Parla Naruto:
Ciao a tutti! Io mi chiamo Naruto Uzumaki!Sono un ragazzo biondo con occhi celesti, abbastanza alto e abbastanza vivace.
Sono nato il 10 ottobre 2004, ho 16 anni e, purtroppo,i miei genitori sono morti a causa di un incidente causato da una creatura che adesso vive dentro di me. Si, avete capito bene, ho una volpe a nove code che vive dentro il mio corpo da quando sono nato.Il mio insegnante, Iruka, mi ha sempre raccontato dei miei genitori,mia madre si chiamava Kushina Uzumaki, era una donna abbastanza alta con carnagione rosea, occhi celesti e lunghi capelli rossi.Non so perché ho dovuto prendere il suo cognome e non quello di mio padre, forse perché ero l'unico rimasto del clan Uzumaki, ma il maestro Iruka non me l'ha mai detto. Mio padre, invece, si chiamava Minato Namikaze, era un uomo alto e magro, forte, coraggioso, con capelli biondi e occhi celesti.Mio padre fu il quarto Hokage del villaggio della foglia, infatti, c'é anche la pietra scolpita della sua faccia. Ho sempre voluto conoscere i miei, Iruka e il terzo Hakage mi hanno raccontato che anche mia madre aveva la volpe a nove code dentro di se e, purtroppo, quando sono nato é andato qualcosa storto che ha fatto liberare l'animale, che poi, inizió a distruggere quasi tutto il villaggio.Anche se i miei fossero sopravvissuti, mia madre non c'é l'avrebbe comunque fatta, dato che le forze portanti(persone che ospitano dentro di se dei Cercoteri) muoiono appena questo gli viene levato, come se fosse un altro cuore che, però, fa morire anche quello umano. A causa del trasferimento della volpe dentro me stesso sono stato spesso vittima di bullismo, tutte le persone non volevano guardarmi per paura che si scatenasse di nuovo quella forza mostruosa.Spesso, quando per sbaglio io il mio sigillo sulla pancia era visibile, la gente iniziava a darmi del mostro o parole del genere.Dopo i 12 anni ho iniziato a farmi valere peró! Non mi importava piú nulla delle parole della gente! Io sono io e il Cercoterio che ospito decido IO quando farlo uscire chiaro?! Anche se le persone mi guardano con mal'occhio a me non interessa, rimango lo stesso un essere umano, una persona, un individuo che deve essere rispettato, come io rispetto loro.A causa di questo mio "piccolo problemino"non ho tanti amici, gli unici che ho sono :Kiba Inuzuka,Shikamaru Nara, Choji Akimichi e Shino Aburame(insomma, non parla tanto). Tutti loro li ho conosciuti grazie al maestro Iruka e al Terzo Hokage, dato che videro lo stato in cui ero,purtroppo passo poco tempo con loro, dato che sono quasi sempre occupati. Durante le giornate passo il tempo creandomi delle cose da fare, ad esempio:creare qualcosa con la carta, disegnare(anche se sono negato), giocare a pallone da solo e mangiare Ramen, il mio piatto preferito.Vado a mangiarlo sempre da Ichiraku, é ottimo, la prima volta che l'ho provato ero bambino, potevo avere tipo 5/6 anni, ricordo benissimo quel giorno. Pioveva e mi ero perso, non ero riuscito a trovare il maestro Iruka e cosí mi fermati davanti ad un negozio ancora con le luci accese, proprio quel negozio. Il proprietario stava per abbassare le serrande quando mi vide e mi invitò a mangiare un bel piatto di Ramen. All'inizio non sapevo cosa fosse,ero leggermente impaurito, ma poi il gentile signore mi diede una coperta per restare al caldo e iniziai a fidarmi di lui. Appena ne assaggiai un solo boccone il mio palato inizió a sciogliersi, era buonissimo, non avevo mai mangiato niente del genere, il giorno dopo andai a portare i soldi al signore e lui mi promise che ogni volta che sarei andato da lui mi sarei trovato una bella porzione di quel succulento piatto e cosí é stato!Per il resto, l'ho già detto, sono un ragazzo vivace, mi piace molto l'avventura e azione, mi piace essere spericolato e mi piace sbizzarrirmi, correre e stare in compagnia.Spesso il maestro Iruka passa del tempo con me quando é libero, lui é un insegnante della scuola piú grande del villaggio della foglia, un importante istituto creato non poco tempo fa che ospita piú di settecento alunni. Anch'io ho frequentato quella scuola, ma ho dovuto fare varie lezioni private dato che odio lo studio e odio applicarmi nelle materie. Spesso ho dovuto frequentare corsi estivi , scuole pomeridiane e ampliamenti che la scuola offriva.Tutt'ora odio lo studio, anche se vado in terza superiore, vado abbastanza bene peró, sono molto migliorato anche se non mi sono ancora del tutto inserito nel mio gruppo di compagni di scuola.Ma spero che un giorno ci riusciró.. Spero di riuscirci.. Io.. Devo.. Io voglio farlo!
_______________________________________
Ciao a tutti! Come potete vedere ho lasciasto varie cose che la trama dell'anime dice(Kurama, storia dei genitori, il Ramen e l'infanzia del biondo) Spero che la storia, poi, vi piaccia❤
STAI LEGGENDO
•𝓓𝓸𝓿𝓮𝓿𝓪 𝓮𝓼𝓼𝓮𝓻𝓮 𝓼𝓸𝓵𝓸 𝓾𝓷'𝓪𝓶𝓲𝓬𝓲𝔃𝓲𝓪•[Sasunaru]
FanfictionNaruto, un ragazzo sedicenne movimentato e ribelle, orfano dalla nascita, conoscerà grazie ad un evento Sasuke Uchiha, un ragazzo riservato e tenebroso con il quale poi, farà amicizia, anche se molto lentamente.