Cosa stai facendo?

887 48 11
                                    

Parla Naruto:
E il giorno arrivó, inutile dire che la notte non chiusi occhio per la gioia e l'ansia. Che stupido che sono stato, come mi era potuto venire in mente una cosa del genere? Ero molto assonnato, gli occhi mi si chiudevano, con la coda dell'occhio notai come la lancetta dell'orologio segnavano le 7:54 sbandai dentro la mia testa e rimasi tranquillo all'esterno. Sasuke doveva venire alle 8 ed io ero ancora in pigiama! I miei occhi iniziarono a chiudersi nonostante abbia cercato di tenerli aperti. E poi il vuoto.

Parla Sasuke:
Mi stavo preparando per andare a casa del Dobe, sicuramente starà ancora dormendo come un sasso, tsk, che Baka. Presi un completo abbastanza elegante e mi recai a casa di Naruto. Bussai ma niente non rispondeva, provai di nuovo... Silenzio allora iniziai a parlare
Sasuke=Naruto so che sei in casa aprimi

Parla Naruto:
Che cos'era quel rumore assordante? Sembrava che qualcuno stava bussando alla porta di casa mia, mi stropicciai gli occhi e, come uno zombie,andai verso il portone di casa.Aprí la porta e sbandai non appena vidi la figura che mi ritrovai davanti.
Naruto=Sa... Sasuke?!
Sasuke=Lo immaginavo Dobe, stavi ancora dormendo
Sasuke era vestito con un completo tutto nero, aveva una maglia a canotta nera leggerissima, dei pantaloni a tre quarti, scarpe da ginnastica e portava in spalla una giacchetta in pelle.
Naruto=Temeee!!! Non ho chiuso occhio tutta la notte!
Sasuke=A.. E come mai?
Bella domanda.. Come mai? Non potevo di certo dirgli che per tutta la notte provai ansia e gioia allo stesso momento e che iniziai a farmi dei filmini mentali di come si sarebbe svolto il nostro.... Appuntamento..?! No questo non lo doveva solitamente sapere quel Teme.
Naruto=Per tutta la notte ci sono stati dei lavori in corso all'appartamento affianco al mio Teme
Sasuke=capisco...
Naruto=....
Sasuke=mi fai entrare oppure rimaniamo cosí a vita?
In effetti il Teme aveva ragione, ero rimasto imbambolato a guardare quel viso senza imperfezioni per piú di 7 secondi, per fortuna mi aveva sbloccato dio. Comunque, mi spostai mettendo mi di lato alla porta e lo feci accomodare.

Parla Sasuke:
Mannaggia a quel Dobe mannaggia, appena aprí la porta ritrovai un viso Kawaii e assonnato allo stesso tempo con di fronte un benedetto corpo. Indossava una T-shirt a maniche corte bianca e una slip arancione molto aderente infatti mettendo in risalto il suo culo perfetto. Mi sedettimo, uno di fronte l'altro, al piccolo tavolino in legno. Nessuno fiatava nessuno faceva rumore, il silenzio regnó nell'appartamento. Lui, per l'imbarazzo iniziò a diventare rosso come un pomodoro e io amo i pomodori sia chiaro, e a evitare ogni mio contatto visivo. Quella situazione iniziò a stancarmi dato che si erano fatte le 8:43 e ancora eravamo rimasti in silenzio e di certo non potevamo restarvi per tutta la giornata, cosí iniziai a parlare.
Sasuke=Come mai quest'invito?
Naruto=... B-beh... Perché volevo scusarmi con te... Dato che ho fatto una cosa... Che... Non dovevo fare
Sasuke=Beh.. Anche io devo scusarmi con te dato che ho iniziato io  il tutto
Naruto=m-ma non preoccuparti! Ti sei scusato su WhatsApp a me questo va piú che bene tranquillo!
Che carino che era, tutto imbarazzato alla ricerca d'aria nuova.
Sasuke=Bene... Allora? Che si fa?
Naruto=erm... Umh...
Inizió a torturare i due indici facendoli scontrare tra loro posando lo sguardo da un'altra parte. Presi un bel respiro che liberai in un sospiro.

Parla Naruto:
Il Teme respiró e sopsiró pruma di alzarsi e dirigersi verso i fornelli.
Naruto=Teme.. Che.. Stai...?
Sasuke=Che ne dici di ammazzare ik tempo cucinando?
Naruto=Eh?!
Sasuke=Non possiamo mica rimanere tutto il tempo cosí
Naruto=S-si ma... Non ti sembra troppo...  Presto?
Sasuke=... No....
Naruto=.....
Sasuke=sceglieremo una ricetta difficile per farci perdere tempo, hai un libro di cucina?
Naruto=Si.. Dovrebbe essere qui...
Mi alzai e mi diressi verso uno scaffale aprendolo trovandovi subito il mio libro preferito di cucina. Iniziammo a sfogliarlo io e Sasuke fino a quando non trovammo una ricetta che approvammo entrambi.I troccoli, la pasta fatta in casa con il sugo. Iniziai a cacciare tutto l'occorrente e ci spostammo verso l'altro tavolo piú grande dove poi iniziammo il lavoro. Io facevo la pasta e lui cucinava. Non avevo mai fatto una pasta del genere anche se avevo sempre avuto il desiderio di provare.
Sasuke=Dobe altra pasta
Naruto=arrivo!
Sasuke=sei tutto sporco mettiti un grembiule
Naruto=... O-ok
Sasuke=perché balbettio adesso?
Naruto=E-ecco io..
Sasuke=Ce l'hai si o no?
Naruto=S-si... Ma..
Sasuke=e allora che aspetti? Mettilo
Naruto=o-ok...
Presi l'unico grembiule che avevo... Rosa... Lo indossai e subito Sasuke capí il perché del mio imbarazzo ghignando.
Sasuke=Era per questo che eri imbarazzato? Ti dona Dobe
Naruto=EHHHHH?!?!
Sasuke=calmati....
Arrossí un sacco mentre cercai, impanicato, di legami il grembiule, ma sfortunatamente non ci riuscí e il Teme se ne accorse.

Parla Sasuke:
Il Dobe era intento a legarsi il grembiule peró non ci riuscí. Ghignai e mi avvicinai a lui mentre mi dava le spalle, lo presi per i fianchi e lo avvicinai a me
Naruto=Eh?.. Ah!
Mi immobilizzai, perché aveva fatto un gemito? Subito dopo mi accorsi di aver appoggiato il suo culo da favola sulla mia parte intima.
Naruto=T-teme lasciami!
Feci finta di nulla e iniziai a legargli il grembiule e mi levai una volta finito.

Parla Naruto:
Rimasi super imbarazzato per l'azione svolta da Sasuke. Subito dopo si spostó continuando a cucinare... Teme di merda lo fa a posta. Si fecero le 12:30 e finalmente iniziammo a preparare la tavola. Ci sedettimo e iniziammo a mangiare.

Gnammyyy!!! Erano squisitiiii!!! Naruto=Che buoniiiiiii!! Sasuke=veroNaruto=Ti piacciono? Sasuke=

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gnammyyy!!! Erano squisitiiii!!!
Naruto=Che buoniiiiiii!!
Sasuke=vero
Naruto=Ti piacciono?
Sasuke=.... Si

Parla Sasuke:
Probabilmente avrei mangiato lui anzicché la pasta, era troppo carino! D'un tratto inizió a sbadigliare e a stropicciarsi gli occhi.
Sasuke=hai sonno?
Naruto=Si...
Sasuke=bene... Andiamo a letto?
Naruto=E-eh?!
Sasuke=hai sonno e in effetti anch'io...
Naruto=..... 0///0
Inizió ad arrossire
Naruto=Erm... I-io non ho u-un letto in piú... S-sei vuoi tu puoi riposare mentre io-
Sasuke=dormo con te
Naruto=eehhh?! 0///0
Sasuke=Hai bisogno di riposare piú di me
Naruto=S-si ma... T-tu sei l'ospite...
Sasuke=e tu il padrone di casa
Naruto=.....
Sasuke=dai vieni
Gli tirai il braccio mentre mi sedetti sul letto. Lui cadde su di me.
Naruto=Wa!..... Eh?
Naruto era a cavalcioni su di me mentre io ero steso sotto di lui. In quel momento non ressi piú e impazzí completamente. Ribaltai le posizioni mettendo lui sotto di me.
Naruto=S-sasuke.. Ke.. ?
Iniziai a baciarlo e a far danzare le nostre lingue, iniziandoglu a prendere i fianchi avvicinandolo al mio petto.
Naruto=Ghua! Sas'ke... Mh...
Subito dopo passai a torturarli i collo di succhiotto e morsi.
Sasuke=Sei un Dobe, questa é la tua punizione per avermi fatto eccitare
Naruto=I-io hahh....
Avendo un ginocchio in mezzo alle sue gambe andai a stuzzicargli il suo membro ormai eretto.
Naruto=ah.. Bah.. L-lasciamih!
Sasuke=Impossibile
Naruto=ufh... T-themhe...
E di li impazzí del tutto, gli tolsi la maglia e la slip facendolo sobbalzare
Naruto=hah? R-rimettimeli!
Sasuke=Troppo tardi Dobe, fatti punire per bene
Mi levai la maglia e mi slacciai i pantaloni facendo uscire il mio membro posizionandolo sulla sua apertura a mia sorpresa già lubrificata.
Naruto=F-FERMO!
Sasuke=Non posso scusami...
Il Dobe si mise le braccia sugli occhi
Naruto=F-fermati.. Ti prego...
Sobbalzai non appena lo vidi piangere, perché?
Sasuke=O-oye... Tutt'ok?
Provai a mettergli una mano in faccia ma lui rifiutó.
Naruto=Vattene....
Sasuke=Naruto... Ma
Naruto=VATTENE VIA!
Rimasi senza parole, presi un respiro profondo e mi rivestí per poi dirigermi verso il portone.
Sasuke=... Grazie per questa giornata... E... Scusami
Girai la testa dato che ero di spalle a lui e notai che si era girato rivolgendomi le spalle. Una volta fuori dal suo appartamento mi appoggiati con la schiena sulla porta.

Parla Naruto:
Perché... Perché? Perché Sasuke mi stava facendo quello? Perché?!Dopo qualche minuto mi affacciati alla finestra e notai il suo sguardo oramai perso, camminava lentamente con testa bassa....

_______________________________________
Continua... Sono cattiv* lo so🙃😂😚🍙🍜

•𝓓𝓸𝓿𝓮𝓿𝓪 𝓮𝓼𝓼𝓮𝓻𝓮 𝓼𝓸𝓵𝓸 𝓾𝓷'𝓪𝓶𝓲𝓬𝓲𝔃𝓲𝓪•[Sasunaru] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora