Parla Naruto:Passó una settimana da quando Sasuke mi raccontó tutto ed ero ancora imbarazzato per quel bacio che gli diedi sulla guancia, CAVOLO! MA CHE MI PRESE!CERTO ERA UN BONAZZO IN QUEL MOMENTO MA PERCHÉ?! Ok basta... Ero gay, lo ammisi, possibile che ero innamorato del Teme? Certo... era il conquista-cuori di ogni ragazza! Ma.. Perché proprio io dovevo innamorarmene? Cioé... É da solo 2 settimane che ci "conoscevamo"e manco tanto! Eravamo diventati amici si, ma per me era qualcosa di piú, forse lui non mi pensava come lo pensavo io, forse non gli importava cosí tanto dell'amicizia che ho con lui e forse neanche provava le stesse emozioni che provavo io. Tornando a noi, ero steso sul letto a pensare al mio Teme..?! Ok, stavo delirando ed era grave, davvero grave. Dopo un po, mentre ero rinchiuso nei miei pensieri, sentí il mio telefono vibrare. Lo presi in mano e lo accesi, vedendo che, qualcuno, mi aveva inviato un messaggio. Aprí WhatsApp e permetti sulla chat. Notai che Hinata mi aveva mandato un messaggio
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hinata:
Ciao Naruto-kun, come stai? Che ne dici di fare un giretto?Naruto:
Ciao Hinata-chan, tutto bene, mi farebbe molto piacere uscire con teHinata:
D'accordo allora mi vado a preparare, a che ora?Naruto:
tra mezz'ora vicino scuola?Hinata:
Va bene, a dopo~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Iniziai a prepararmi, un po a casaccio direi eheh... Mi vestí con una magliettina bianca semplice e dei pantaloncini grigi che mi arrivavano fino ai ginocchi, con scarpe bianche.Scesi di casa e mi recai vicino scuola e aspettai Hinata appoggiandomi al recinto della scuola. Stavo per addormentarmi quando sentí la voce della ragazza, che mi svegliò di scatto
-HNaruto-kun heccothi finalmhenthe-disse la mora venendomi incontro con il fiatone.
-Non c'era bisogno di correre Hinata-chan, adesso sei affannata-dissi mettendogli una mano sulla spalla
-Halmenoh ho evithathoh dhi farti addhormenthare -rispose lei sorridendo un po. Sorrisi.
-beh, hai ragione-
-Ahahahah, cerca di non dormire in piedi ka prossima volta Naruto-kun, dai adesso andiamo-affermó lei tirando mi per un braccio. Ci dirigemmo verso il corso,é diventata la mia migliore amica nel giro di due settimane, ahahahah.
-Vuoi vedere qualcosa Hinata-chan? -le chiesi fermandomi di fronte alle vetrina di un negozio di abbigliamento.
-Umh, non saprei, se per te va bene aspettarmi, non vorrei che la tua pazienza svanisca, dato che sono lenta- rispose la ragazza
-Non preoccuparti, dato che questo negozio é per tutte e due, vedo qualcosa anch'io- dissi io entrando nel negozio. Hinata entrò subito nel camerino portandosi dietro almeno duemilioni di capi d'abbigliamento, mentre io ero ancora a decidere quale maglietta prendere. C'era una maglia nera con una bellissima fiamma stampata sopra, ed un'altra dello stesso dolore con un teschio molto ma molto figo e costavano 25€ l'una, dato che erano di marca. Alla fine decisi di provarle e le portai nel camerino, mentre mi spogliavo sentí il pavimento tremare, che fosse un terremoto? No, impossibile, erano dei passi pesanti che correvano seguiti da gridi femminili, che delle ragazze fossero state assalite? No, gridavano qualcosa, come impazzite. Sentí altri passi correre veloci verso varie parti che poi furono seguiti da grida di ragazze, non mi affacciai dato che ero praticamente quasi nudo! Avevo solo gli slip bianchi come indumento. Le grida stridule si allontanarono e risentí di nuovo quasi passi, stavolta piú vicini fino a quando qualcuno non spostó la tendina del camerino aprendola, entrare dentro di esso per poi richiuderla facendomi sobbalzare. No, non ci credevo....
-S-SA! -Stavo per dire quando una sua mano mi tappó la bocca
-Shhhh! Fai silenzio! - Mi disse facendomi roteare gli occhi. Sentí di nuovo quelle ragazze farfugliare qualcosa per poi uscire dal negozio. D'improvviso sentí la mia bocca libera da quella presa.
-TEMEEE!!! -Iniziai a scaldarmi malissimo, il Teme era entrato tutto di fretta nel MIO camerino per poi tapparmi la bocca?! Ma vaffanculo a lui e i suoi modi di fare!
-Dobe, te non capisci, quelle mi stanno tartassa do da stamattina! - rispose esaurito, risi vedendo la paura spuntata sul suo volto una volta finita di dire quella sua frase.
-Tu ridi ed io piango Dobe- disse lui sbuffando
-Ahaha! Scusami, ma é divertente vederti preoccupato-
-Dobe... - affermó lui, quando mi calmati notai che mi stava guardando.
-Em.... Sas'ke? Tutt'ok? - gli chiesi leggermente preoccupato dato che mi stava guardando con un aria da pervertito, mi ispezionati il corpo abbassando il capo.
-Oh... - affermai arrossendo non appena capí il perché si quello sguardo, ero praticamente nudo! Fortuna che avevo le mutande! O sarebbe stata la fine!
-Sasuke... Non guardarmi... Sembri un pervertito- dissi facendo per coprirmi con le braccia, ma il moro mi prese i polsi sbattendolo sul muro del camerino violentemente da far uscire dalla mia bocca un gemito.
-Che bella sorpresina che ho davanti- sussurró al mio orecchio dopo essersi avvicinato lentamente e in modo provocante. I battiti del mio cuore accellerarono, perché? Perché codesta tensione? Mi persi nel momento in cui iniziò a darmi dei dolci baci sulla mandibola per poi scendere verso il collo.
-S-sah-... Sas'kh!- cercai di pronunciare il suo nome invano, il piacere era troppo forte e continuava a salire, maledetto Teme,a quello che stava facendo cosa significava? Gli piacevo? Era anche lui gay? Oppure é solo perché gli piaciono alcune parti del mio corpo? Sasuke si fermó nel momento in cui una voce femminile lo chiamò, era Hinata-chan, si era fermata vicino al camerino.
-Naruto-kun tutt'ok? -chiese con un pizzico di preoccupazione la mora
-Si non preoccuparti Hianta-chan- risposi evitando lo sguardo del moro che iniziava a trasformarsi come infastidito della presenza della ragazza. Che fosse geloso? Nah, non mi posi questa domanda e, quando la moretta si allontanó vidi Sasuke guardarmi male, arrossí per la scena che era appena accaduta.
-Chi é quella? -mi chiese con il suo solito tono da dominatore
-Una mia amica, o meglio, la mia migliore amica-risposi evitando il contatto visivo con il moro che continuava a guardarmi.
-P-perché... -
-mh? -
-perché l'hai f-fatto? -chiesi imbarazzato a Sasuke che ghignò
-Dobe-questa fu la risposta che ricevetti in cambio di quella domanda, sbuffai e roteai gli occhi.
-Sono serio Teme- lo incitai
-Cosí sei irresistibile anche agli etero, contento? - rispose facendomi arrossire e girare lo sguardo d'altra parte.
-Prendi quella col teschio, ci sentiamo-affermó all'improvviso il moro lasciandomi i polsi e girandosi per andarsene.
-e-eh?! T-te ne vai?! Mi lasci cosí?! -dissi incredulo della sua azione
-Lo vuoi in culo per caso? - rispose girando la testa Sasuke con espressione maliziosa. Arrossí semore di piú,stavo per esplodere malissimo.
-S-sei pazzo! Vattene! -lo spinsi duri gridando codeste frasi.
-Ci sentiamo piú tardi Dobe-rispose lui andandosene dal negozio. Mi appoggiai alla parete del camerino e sospira guardando il soffitto. Sto Teme mi stava facendo uscire fuori di strada. Uscí dal camerino comprando la maglia che disse il Teme, SIA CHIARO! NON LA COMPRAI PERCHÉ ME LO DISSE LUI EH!Aspettami che Hinata finisse di pagare per poi salutarci e tornare a casa. Arrivato, mi buttai sul letto violentemente e sentí già le mie palpebre farsi pesanti, prima di sognare, però, ripensati di nuovo a quella scena con Sasuke e arrossí.
-Sei solo un Teme di merda-affermai sorridendo prima di addormentarmi._______________________________________
Questo capitolo é uscito piú lungo, ye, sono felicia 🙃, spero vi stia piacendo questa storia, comunque ne sto creando un'altra dato che mi annoiavo di soffermarmi sempre sulle stesse... Ma non so se riusciró ad aggiornarle ogni giorno tutte e tre😞, comunque se andrete a vederla un po non scandalizzatevi per il titolo😂, nella descrizione ho scritto il titolo "corretto" per quelli che non l'hanno capito, forse ci vorranno anni interi per scriverla e per far si che mi vengano idee ma volevo scriverla da molto tempo una storia del genere anche se un po mi dispiace per il biondino.(ancora devo caricare il primo capitolo ma lo sto scrivendo)❤❤Detto questo, vi saluto, ciauuu!! Ci vediamo al prossimo capitolo!!! ❤❤❤😍😍😍😂😂😂💋💋💋
STAI LEGGENDO
•𝓓𝓸𝓿𝓮𝓿𝓪 𝓮𝓼𝓼𝓮𝓻𝓮 𝓼𝓸𝓵𝓸 𝓾𝓷'𝓪𝓶𝓲𝓬𝓲𝔃𝓲𝓪•[Sasunaru]
FanficNaruto, un ragazzo sedicenne movimentato e ribelle, orfano dalla nascita, conoscerà grazie ad un evento Sasuke Uchiha, un ragazzo riservato e tenebroso con il quale poi, farà amicizia, anche se molto lentamente.