Parla Naruto:Oggi scesi per il corso a mangiare il Ramen di Ichiraku!Sentii che aveva preparato un nuovo piatto e cosí decisi di provarlo. Mi misi addosso un pantaloncino arancione e una maglietta bianca a maniche corte. Quando scesi l'aria era rimasta calda e il sole ancora non era tramontato, beh era estate! Che domanda stupida!Prima di andare a mangiare, peró, mi recati in vari negozi di abbigliamento per provarci qualche completino nuovo. Fatte le 7:30 iniziai a recarmi al ristorante.Appena arrivai li iniziai ad ordinare ben 6 porzioni di quel piatto speciale! Sono fatto cosí, lo so, peró ne é valsa la pena! Fu un ottimo piatto! Preparato con la solita carne e i noodle aaawww!! Che buono!La differenza era che mancavano i naruto e, al loro posto, c'erano uova sode.. Mmhhh!!! Che delizia! Non appena finí di gustarmi quelle buonissime sei lodate ciotole mi avviai verso casa. Presi una strada piú isolata e tranquilla, dato che ne ebbi abbastanza del fracasso che c'era li in giro, per restare un po da solo, come, d'altronde faccio quasi sempre. Quella strada era piú lunga, buia e sicuramente piú silenziosa , ma andava bene cosí. C'era molto silenzio e solo i passi dei miei piedi si sentivano mentre la luna piena spendeva nel cielo.Ad un tratto iniziai ad alzare lo sguardo e, la luce della luna, illuminó il mio volto. In quel momento mi sentivo calmo, tutto sembrò cosí tranquillo fino a quando non sentí una ragazza gridare chiamando qualcuno.Mi staccati da quella benedetta pace e iniziai a cercare il luogo da dove proveniva quel suono, cosí iniziai a girar mi in varie direzioni, fino a quando non capí che esso veniva da una stradina al buio, quei soliti quartieri bui. Iniziai a cercare la voce femminile fino a quando non vidi una sagoma snella e nera che si girava in varie direzioni.
??? =Sas'ke-kuuun??? Sasukeee????
Naruto=em... Mi scusi... Sta cercando qualcuno?
??? =oh.. Buonasera ha visto per caso un ragazzo alto? Un po piú alto di lei per caso?
La ragazza aveva i capelli Rosa a caschetto, occhi verdi, una maglia fucsia con cerniera che finiva di lato, una specie di gonna(?) rosa, pantaloni a tre quarti neri sottili, delle scarpe nere ed una fascia fucsia sopra la testa.Naruto=No mi dispiace, di solito qui di sera non passa nessuno, provi a vedere dalla strada accanto
???=la ringrazio, arrivederci, buona serata
Naruto=prego, arrivederci e buona serata anche a lei
La ragazza uscí da quella oscura via, mamma mia, é la prima volta che parlavo in modo formale ad una persona, però dai, me l'ero cavata.Ritornati a casa e mi lavai, mentre ero nella doccia iniziai a pensare alla persona che quella ragazza stava cercando
"=pensiero
Naruto="Sasuke? Chissà chi é... Bel nome però... Mh.. Mi ricorda il colore blu scuro o viola... Wow"
Dopo essere uscito mi misi il mio solito pigiama biancastro con il mio cappellino verde militare kawaii. Mi imboccai nelle coperte e iniziai a dormire. Per tutta la notte sognai quel nome... Sasuke... Sasuke... Sasuke... I particolari che poteva avere quella persona, capelli, occhi, fisico ecc..._______________________________________
Ciau! ❤scusate per il capitolo corto😫❤
STAI LEGGENDO
•𝓓𝓸𝓿𝓮𝓿𝓪 𝓮𝓼𝓼𝓮𝓻𝓮 𝓼𝓸𝓵𝓸 𝓾𝓷'𝓪𝓶𝓲𝓬𝓲𝔃𝓲𝓪•[Sasunaru]
FanfictionNaruto, un ragazzo sedicenne movimentato e ribelle, orfano dalla nascita, conoscerà grazie ad un evento Sasuke Uchiha, un ragazzo riservato e tenebroso con il quale poi, farà amicizia, anche se molto lentamente.