Allison pov's
Liam delle volte proprio non lo sopporto, appena eravamo tornati tutti a casa si accorge di aver scordato il telefono nel camerino di un negozio e ci ha fatto tornare indietro e poi dopo mi ha detto una cosa strana "porta dei calzini antiscivolo" Ma chi sono una bambina di due anni!
E con questi pensieri mi addormento in ansia.15-05
Boooom
Oh no, io adesso la uccido, mi alzo e la taglio in due, anzi mi alzo e le stacco la testa a morsi per poi giocarci a pallavolo
"Tanti auguri sorellina"
"Mi dovevi svegliare per forza con un petardo? No perché se è così me lo segno per il tuo prossimo compleanno"
"Parla di meno e controlla il polso"
Oddio il polso, chissà che è uscito. Mi tiro su la manica e-
"Ma non c'è scritto niente"
"Ahaha davvero non lo sapevi? Compare a mezzogiorno"
Io non ce la faccio ad aspettare ancora.Durante la mattinata non ho fatto un bel niente apparte dare fastidio a Liam insieme ad Elena, si era addormentato durante il film allora noi con il rossetto gli abbiamo colorato tutta la faccia e collo. Quando se ne è accorto abbiamo iniziato a ridere come matte.
Anche se in compagnia il tempo passava molto lentamente e mi stavo veramente annoiando ma ad un certo punto suonò il timer che ci avvertiva che i Brownies erano pronti, controllo l'orologio che segna le 11:45 , sgrano gli occhi e mi accorgo di quanto fossi indietro con il mangiare, allora metto il turbo e improvviso una torre di sandwich di vari tipi.
Zoe, Liam e Elena si avventano sul cibo e alla fine a me rimangono due panini, ma non mi interessa vorrà dire che avrò più spazio per il dolce.
Finito il dolce ci mettiamo a parlare in attesa delle dodici, controllo di nuovo l'orologio e questa volta segna le 11:59 allora iniziamo tutti a contare
60
59
58
57
56
55
54
53
52
51
50
49
48
47
46
45
44
43
42
41
39
38
37
36
35
34
33
32
31
30
29
28
27
26
25
24
23
22
21
20
19
18
17
16
15
14
13
12
11
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
Eeeeeeeeeeeeeeeeh
Tutti saltano, gridano e ridono e io impaziente mi tiro su la manica
"ehi ascoltami, non può andare sempre tutto male o tutto bene, prima o poi le cose si metteranno in pari. E fino ad allora ci sarò io a rendere tutto meno schifoso"
Io ancora sconvolta mi fisso il polso, mentre la prima persona ad aprire la bocca è Zoe
"Ammazza un poema hai sul polso, ma sei sicura che entra tutto? "
STAI LEGGENDO
sei capitato proprio tu
Romansaviviamo in un mondo dove appena compi 16 anni sul braccio ti comparirà la frase che ti dirà in futuro la tua anima gemella. Allison aspetta con ansia il suo sedicesimo compleanno per avere finalmente un indizio... ma perché proprio quella frase...