capitolo 1

25 3 0
                                    

Sono una ragazzetta di 19 anni. sono originaria italiana. abito nelle zone  delle periferie di new york, sono stata adotta da una famiglia New Yorkese che mi fanno sentire veramente a casa, anche se ci sono voluti 2 anni per abituarmici a coinivere sotto lo stesso tetto con un'altra famiglia i miei genitori sono morti qundo avevo 10 anni in un incidente stradale,ora mi trovo sul letto a leggere un fantastico libro mentre sento musica rilassante e ora di pranzo sono le 20:30 e scendo le scale e scharlet mia mamma  mi ha preparato il sushi.
Dopo aver finito vado in bagno mi faccio una doccia calda.
"Inizierà la scuola domani è penso proprio che qual cosa succederà di diverso lo prevedo.Faccio il 2°anno di college ho seriamente paura perché vengo bullizzata da 2 ragazzi e una ragazza di nome Jennifer a causa del mio aspetto esteriore. mio padre e il capo degli architetti più famosi del mondo e mia mamma e un insegnate di italiano molto brava ho un fratello sempre non di sangue a la mia età solo che mi odia lui e uno degli amici  dei bulli e reciproco l'odio.Io di amici non li ho  tranne una che si chiamava

   Inizio flashback
Cristina lei diciamo che mi potevo  fidare apparte che e molto snob a tutti gli amici che vuole e straricca la conosco dal asilo noi eravamo inseparabili quasi gemelle era identica a me solo che con gli anni ci siamo distaccate e ora parliamo solo e basta era un legame forte ma ora si era sgretolato in mille pezzi io all'inizio non ero così ero molto solare e determinata pronta a tutto sempre con lei.qunto sono morti i miei e stato un momento molto buio e triste che come stavo avere una amica era d'obbligo....
E invece lei sene andò alle feste e a me non mi penso'  proprio  dopo tutto quel disastro io mi chiusi in me stessa e non mi parlavo con nessuno ero un essere vivente senza emozioni e sentimenti non piansi più e penso che non Piangero più per il resto della mia vita, penso.

Fine flashback

E così con rancore nel cuore  mi adormentai.

Ma perché capitano solo a me ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora