Sto con gli occhi chiusi mentre li rilasso nel letto qundo sento la porta d'entrata sbattere con una forza innaturale corro contro a essa per vedere chi fosse alle 7:30
Di mattina,arrivo e vedo un Edward ubriaco fino al osso che vomita sulla soglia della porta"blaa che schifo proprio sul tappeto complimenti " " a rinccoglionita finisci la e aiutami a pulire che moche arrivano mi fanno fuori" "lametti così ?"
"..." "non ti faccio un bel niente qundi ciaone.
Suona il campanello anche se la porta era aperta oltre tutto. E chi sarebbe se non altri che Cristina
"Ciao amore mio dai entra pure cosi faccimo qualcosa dice edward vomitandola addosso e io per poco non scoppiò a ridere male, tant'è che lei sene scappa via.Edward anche lui ride di gusto "Be sarò anche uno stronzo pazzo e menefreghista ma quelle e una gran bella e zoccola." "E già la dovrò sopportare per non so quanto tempo" e intanto lui inizia a pulire il caos che a procurato sul pavimento intanto mi suona il telefono e vedo che e Angelica:ehi Irene ciao che mi dici?
Io:niente e venuta poco fa una vecchia amica quella di cui ti avevo parlato.
Angelica :a e cosa a detto quella zoccola già a sentirla mi sale il crimine
Io:o niente stava mio fratello al entrata mentre vomitava sul pavimento lui la vomitato a dosso io ciò goduto come un riccio appena nato.
Ang:mamma mia (ride )
Io:ti va se passo a prenderti con la mia Maserati e andiamo a scuola?
Ang:si certo ti aspetto al parco isolato ti mando la posizione...a dopo
Fine chiamataMa perché proprio lì e un posto molto mal abitato stanno i spacciatori drogati...bo forse abita da quelle parti intando salgo sopra e mi faccio una bella doccia fredda e un metto dei jeans neri e una maglietta a maniche Corte e una giacca di pelle prendo lo zaino e prendo un cornetto ed esco prendo la macchina e parto mentre cammino tra le strade con la musica al massimo mi sento spiata sistemo lo specchietto e guardo ce una macchina alla quale a me e sconosciuta e mi fermo al parco e ce lei Angelica bella e sorridente che sprofonda dentro il sedile con una busta di pop corn in mano
Io :ma non fanno schifo i così di prima mattina ??
Ang:no io ciò sempre fame a che ai tu di merenda ?
Non rispondo e alzo la musica mentre lei canta con la bocca piena e le briciole che cadono nella macchina
Madonna che nervi
Intanto io mi accendo una mentre Guido,Siamo arrivate a scuola e le prime persone che incontro sono le troiette di turno ćè Jennifer mi da una spallata molto forte e le altre danno fastidio a Angelica dicendogli
Jenni:perché esci con questa sfigata e ai a tutte noi che siamo più fige e importanti!?
Ang :si avete ragione...voi siete tutto quello che ai detto ma io voglio amiche poche ma buone no quelle che si danno della troia a vicenda e si fanno le corna insieme scambiandosi i ragazzi a vicenda io voglio una che mi posso fidare ciecamente e penso che lo gia trovata cara mia qundi chiudete tutte e 3 la bocca che entrano le zanzare non vorrei che vi stroziate dice superandole con una pallata forte facendole quasi cadere una sopra l'altra mente la bionda mi guarda con sguardo assassino.
Entriamo dentro la classe e anche oggi ci mettiamo ai primi posti mentre ci sediamo vediamo che dal mio banco a quello di angi sta scritto "siete delle troie" guardo dietro e stanno il trio di merda che ci sorridono falsamente mentre alzano le mani in degno di saluto.Io veramente non cela faccio più a sopportare però questa volta non uso la violenza mi limito a sopportare tanto prima o poi finirà tutto.
Finita l'ora io e Angi ci dirigiamo in aula teatro mente camminiamo sta sempre la gallina li inpalata mi arriva vicino di dieci centimetri e mi sputa in faccia e mi tira un pugno allucinante nello stomaco mentre cado in ginocchio per terra e cacciando le lacrime che mi escono dagli occhi mentre Angelica ci guarda in modo come se non stesse vedendo ciò che vede e la troia mi alza e mi tira un altro pugno sulla faccia facendomela tutta rossa e sanguinante poi vado senza forze sul pavimento,mi tira calci sulla pancia e gambe provo tanta di quella malinconia che forse grazie a lei riuscirò a andare a trovare i miei genitori veri che stanno su in paradiso.
STAI LEGGENDO
Ma perché capitano solo a me ?
ChickLitMi chiamo Irene Cooper e vi mostrerò la mia vita come la vedo io. Io sono alta 1.65 ho i capelli marroni, occhi verdi sono molto grossa . Il mio viso e molto bello solo che non riesco a pensare in positivo sono molto timida porto gli occhiali vivo...