capitolo 6

16 3 0
                                    

Pov's di Angelica

Vedo Irene svenire mentre guarda a Jennifer con suardo ed tenerezza e disprezzo in sieme mi si spezza il cuore guardo Jennifer mentre mi sorride vittoriosa mentre posta una foto su qualche social e mela fa vedere e sta scritto "le puttane durano poco"io la prendo per capelli e la sbatto con rabbia contro la finestra mentre cerca di liberarsi ma fallisce lei si vuole mettere a una esperta di arti marziali miste?già.Io mi ero ripromessa che non l'avrei mai più usata contro ad una ragazza ma cison cascata di nuovo,io ho cambiato scuola qundo sono stata espulsa perché ho quasi ammazzato a una ragazza e ora e capitato che Irene stava li che aveva bisogno di aiuto e io cosa ho fatto lo lasciata fare e ora e inerme il suo corpo che giace lì chiamo in fretta la ambulanza mentre la troia sene scappa via
Arriva la ambulanza correndo sul asfalto con le sirene trasportano Irene sulla barella e la guardo con il viso pieno di lividi e sangue e molto pallida salgo con lei nel ambulanza,in tanto stavano i dottori che la curavano le ferite e la pulivano e le flebo attaccate alle braccia ma lei era ancora senza conoscenza arrivata in ospedale e aspetto nella sala d'attesa passano 10ninuti e arrivano i genitori di Irene
"Ciao Angelica come sta Irene sta bene chi la fatto questo ?"
"Una ragazza della scuola Jennifer
E lei la pestata a sangue ma non si sa il perché pare che la ragazza odia a Irene e qundi la fatto ma comunque non è un comportamento accettabile."
"Va bene "
Aspettiamo in sala da attesa e quanto arriva il dottore guarda a tutti e con la faccia dispiaciuta lui si avvicina alla mamma e dice:"cara abbiamo fatto il possibile ora è in terapia intensiva e non credo che si risvegliera facilmente e in una sorta di coma e da un momento al altro potrebbe cedere dipende tutto da lei." Io scoppio in un pianto isterico che non finisce mai e urlo "devo vederla" i suoi e il medico mi prendono e mi fanno sedere sulla sedia e viene una dottoressa con un calmante lo ingerisco e comunque continuo a piangere in silenzio mentre mi lascio andare in un sonno profondo... la mattina dopo mi sveglio con un grandissimo torcicollo e lo stomaco affamato,vedo la porta della stanza aperta e entro silenziosamente e trovo Edward che accarezza il viso pallido di Irene la accarezza così dolcemente che quasi mi sciolgo e vedo che a lui gli scende una lacrima che cade sul letto e Lei che e tutta intubata che non reagisce a niente.Mi si stringe il cuore e quasi non scoppio a piangere li,mi avvicino a lui e lo rassicuro "tranquillo che si risvegliera presto ne sono certa"dico accarezzandolo la schiena mentre lui mi sorride e mi abbraccia il suo abbraccio e così carico di tristezza e a bisogno di riposarsi e gli dico "ehi perché non andiamo al baretto che ce a pochi passi da qui ai Bisognio di forze " "si dai andiamo" mi sorride e dio se mi sorride il suo sorriso e una cosa unica e io stintivamente lo abbraccio e scoppio in un pianto disperato.
Lui mi prende la testa mela alza e mi guarda e mi sorride mi stampa un bacio a fior di labbra e il primo bacio vero che sento in tutta la mia vita e una cosa unica,mi stringe a se e iniziamo a camminare mano nella mano per i corridoi fino ad arrivare al bar in cui facciamo colazione e in tanto parliamo del più e del meno ci scambiamo i numeri e io vado a casa mia a cambiarmi anche perché oggi è martedì e ce scuola,sto a casa come al solito mamma non ce e andata a fare la spesa e papà e andato a Lavorare entro in doccia e mi faccio una doccia veloce e mi vesto con dei jeans e una maglietta e Nike e prendo tutto mi dirigo verso la scuola quanto an un certo punto mi compare un Edward bello e sorridente che mi prende per il viso e mi stampa un bacio sulle labbra davanti a tutta la scuola le ragazze mi Urlano sei una sfigata cogliona lui mi tira a se e dice "non pensarle loro darebbero tutto per stare con me."
Ho non so se essere offesa o fortunata dico rdacciando lui mi appiccica la fronte alla mia mi guarda negli occhi "no io sono fottutamente felice di averti qui con me."dice mentre mi strappa un bacio molto lento e stupendo sulle labbra lo accarezzo le guance e così ci incamminiamo nel corridoio per fare le lezioni.
Alla fine delle le azioni incontro a lui gli stampo uno bacio a stampo e lo abbraccio  mi sotride e che sorriso e uno di quelli che che ti prendono e ti fanno sciogliere mi prende la mano e mi porta nella sua macchina entriamo e allo stesso tempo mi sua il telefono
"Ciao sono la mamma di Edward se stai con lui venite subito in ospedale"
E chiude la chiamata senza farmi rispondere lui mi guarda e fa una manovra che trappoco mi fa uscire dal finestrino accelera verso la strada che ci porta li come arriviamo corriamo tra le scale arrivati davanti nel suo reparto ce la mamma che piange sulla spalla di suo marito e i dottori che stanno tutti fermi a consolarli io vedendo tutto questo mi fanno pensare al peggio da farmi salire le lacrime e mi si crea un nodo in gola dico "cos e successo ??"
"Mi guardano malissimo e il dottore dice
"La ragazza a avuto un arresto cardiaco ma la abbiamo rianimata in tempo però è molto debole le probabilità di vivere sono due  su cento ma se si dovesse riprendere non tornerà più come prima subirà qualcosa che ancora non si sa"non riesco più a trattiene le lacrime e dico "posso vederla ?"
"Si però un alla volta"
Entro dentro e guardo Irene che e tutta intubata con le varie fasce le lacrime scendono ancora di più le prendo una mano la accarezzo piano e fredda molto fredda vedo che la macchina che Cia al alato manda un segno molto debbole arriva il dottore e dice "tesoro scusa ma è finita l'ora delle visite"
"Ok" dico uscendo fuori e vedo edu che mi guarda con gli occhi lucidi e mi prende per la testa mi da un bacio così pieno d'amore e tristezza che alcune lacrime mi scendono calde sul viso "ti accompagno a casa ?"
"No mi faccio una passeggiata"
Esco Da lì e dopo un po di tempo arrivo a casa e mi stendo sul letto e mi addormento.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 02, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ma perché capitano solo a me ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora