Dopo esserci baciati, Federico d'un tratto si fa serio e se ne va velocemente senza neanche darmi il tempo di accompagnarlo alla porta.
"Sara che è successo? Perché è letteralmente scappato?" chiede Ivo
"Non lo so nemmeno io, certe volte non lo capisco proprio."
"Ma c'è qualcosa tra voi?" chiede Simone
"... No"
"Sicura?" chiede ancora Simone
"Non so..." Dico all'inizio indecisa
"si e poi io sono fidanzata con Chris." Continuo dopo un po'
"Ecco appunto. Cerca di capire veramente cosa provi e per chi." dice Ivo e nel frattempo mi siedo sul divano in mezzo a loro due e infine mi addormento.
Dopo un po' sento la voce di Erick, Joel e Chris. All'inizio penso che sia un sogno ma poi mi sveglio e vedo che loro tre ci sono veramente.
Vedo Erick che mi guarda e poi si avvicina a me.
"Buongiorno principessa" dice ridendo
"Hey ciao, che ci fai qui?" chiedo ancora addormentata
"Ci siamo sia io che Jo che Chris e siamo venuti a trovarti." Dice
"Falli venire qui, mi scoccio di alzarmi" dico ridendo e lui li chiama e poi io mi metto in braccio a Chris e affianco a noi si mettono Erick e Jo; poi si avvicinano anche Simone e Ivo che si siedono sulle altre due poltrone. Ora sto in braccio a Chris e mentre i ragazzi parlano io sto pensando che fino a qualche ora fa stavo con Federico e che ci siamo anche baciati. Questa cosa mi fa sentire un po' uno schifo.
"hey amoree sicura di stare bene? Sei un po' distratta." dice Chris.
"Si tutto bene. Scusami vado un attimo in bagno." Dico alzandomi per andare al bagno in camera mia.
Arrivo, mi chiudo dentro a chiave, mi siedo a terra e inizio a pensare.
Da quando ho incontrato Federico tutto si sta un po' rovinando ed è colpa mia. È successo poco ma tutto ciò mi sta facendo venire un sacco di dubbi....
"oi principessa ma sei caduta nel cesso?" Dice Erick bussando alla porta del bagno.
"no Erick per tua fortuna non sono caduta." Dico ridendo.
"Ma stai bene?"
"si pke?"
"perché stai in bagno da mezz'ora ormai."
"cosa?"dico aprendo la porta e guardando Erick
" Eh si. Ma è successo qualcosa? "chiede Erick
"No..." Dico ma lui non ci crede.
"Non ti credo quindi aspetta che vado a dire qualche cazzata agli altri e torno, così mi racconti." Dice serio
"Raga Sara sta bene non vi preoccupate. Solo il tempo che mi racconta varie cose che riguardano Chiara e poi scendiamo." Dice Erick urlando e poi sentiamo gli altri dire 'ok'
Erick chiude la porta della mia stanza a chiave e poi si siede sul letto indicandomi di fare la stessa cosa.
" Parla. "dice Erick
" no ma ti ho detto che non c'è niente. "
" Sara non ti credo. È inutile che continui a fingere. Ti conosco fin troppo bene. Pure più di Chris. Sai che di me ti puoi fidare e che non dico niente a nessuno. " dice ed io lo guardo sapendo perfettamente che posso fidarmi di lui.
"Dai racconta. Cos'è successo?"
"Non so se ti ricordi quando andammo in discoteca nel periodo delle feste di Natale che mi ero scontrata con quel tipo che aveva sbagliato persona." Dico così perché lui e Chris non sanno che stavo cadendo e che Federico mi ha 'salvata'.
STAI LEGGENDO
[IN REVISIONE] •| I miei nuovi migliori amici |• CNCO
RomanceUna festa, 5 ragazze: Sara, Chiara, Sabina, Anna e Daniela e 5 ragazzi:Christopher, Erick, Joel, Zabdiel e Richard... Queste ragazze incontrano questi 5 ragazzi che cambieranno le loro vite per sempre.