"Finalmente siamo usciti.. Non ne potevo più" dico appoggiando la mano sulla spalla di Fede e lui mette la sua mano sul mio fianco. Poi uscendo vediamo Chiara e Sabina che parlano con Erick e Joel quindi andiamo da loro.
"Ciao ragazzi come state? Perché quelle facce?" chiedo salutando i due ragazzi.
"Ciao Sara. Potrebbe andare meglio." dice Erick
"Erick. Che succede?" chiedo seria.
"Chris." dice Joel
"Cos'è successo a Chris?" chiedo guardando prima Joel ed Erick e poi guardando Federico.
"Ha avuto un incidente. Un tizio ubriaco stava guidando la sua auto, andando poi a sbattere sulla macchina di Chris." dice Erick con gli occhi lucidi.
"No... Non è possibile..." dico iniziando a piangere e Federico mi abbraccia.
"Ma come sta ora?" chiedo
"È in coma." dice Erick e Chiara lo abbraccia.
"Oddio." dice Federico
"Piccola vogliamo andare a trovarlo?"dice ancora Federico
"Se è possibile si." dico così Federico si fa dire da Joel in quale ospedale Chris si trova e noi due iniziamo a camminare per dirigerci all'ospedale.
"Preoccupata eh?" dice Fede interrompendo il silenzio che ormai c'era tra noi.
"Si. Cioè è vero che non stiamo più insieme da molto tempo ma nonostante il fatto che non parliamo da molto, rimane pur sempre un mio amico e gli voglio bene." dico e Fede mi abbraccia.
Una volta arrivati in ospedale chiedo ad un'infermiera in che stanza si trova Chris e lei ci porta fino alla sua stanza.
Entro e vedo che ha addosso tanti fili collegati a delle macchine che lo tengono in vita; dopo un po' entra un dottore e gli chiedo come sta."Dottore come sta Chris?"chiedo
"È in gravi condizioni, la botta che ha avuto dal signore ubriaco che guidava l'altra macchina è comunque stata forte. Ora è in coma, noi abbiamo fatto il possibile; se in 48 ore non si sveglia, noi stacchiamo la spina; ma se dovesse svegliarsi potrebbe comunque aver perso la memoria oppure potrebbe non ricordare gli ultimi avvenimenti. "dice tutto d'un fiato il dottore e poi se ne va.
***
Ormai mancano 4 ore e se Chris non si sveglia, staccano la spina.
Ora sono qui vicino a lui. Voglio che si svegli."Chris... Cazzo svegliati" dico piangendo e accarezzandogli la mano.
"dai ma che ti prende? Tu che hai così tanta voglia di vivere, proprio ora vuoi smettere? Ma perché..."
"Abbiamo fatto cazzate, entrambi. Ma anche se non stiamo più insieme io ci tengo a te e lo sai. Ti prego svegliati tutti abbiamo bisogno di te." dopo aver detto questo sento qualcosa che si muove. La sua mano.
"Dottore... Dottore" chiamo insistentemente i medici e vedo Chris che si sta svegliando.
Il dottore arriva e controlla Chris per vedere come sta.
"Dov'è sono?"chiede confuso
"sei in ospedale, stai tranquillo. "dice il dottore e nel frattempo vedo arrivare Alessia ovvero la fidanzatina di Chris e tutti gli altri.
"Dov'è la mia fidanzata?"dice Chris e Alessia appena sente ciò che dice corre subito vicino a lui.
"Ma tu chi sei?" dice Chris guardandola
"Sono la tua fidanzata." dice Alessia confusa.
"Ma no. La mia fidanzata non sei tu. È Sara."dice guardandosi intorno e poi incrociando il mio sguardo e per un attimo mi sento morire dentro mentre Alessia se ne va incazzata.
STAI LEGGENDO
[IN REVISIONE] •| I miei nuovi migliori amici |• CNCO
RomansaUna festa, 5 ragazze: Sara, Chiara, Sabina, Anna e Daniela e 5 ragazzi:Christopher, Erick, Joel, Zabdiel e Richard... Queste ragazze incontrano questi 5 ragazzi che cambieranno le loro vite per sempre.