(007) Time to kill my ex

3K 119 10
                                    

⦗ BURNING DESIRE; capitolo sette

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

BURNING DESIRE; capitolo sette. ⦘


Il giorno seguente...


Mentre ci dirigiamo verso l'uscita dopo la fine delle lezioni, Lydia non fa altro che chiedermi la storia su come ho scoperto di essere una strega, su come uso i miei poteri e su come abbia potuto fidarmi di uno come Damon, ma il discorso è cambiato nell'istante in cui mi sono lasciata sfuggire dalle labbra quello che stava per accadere con Isaac.

"Fammi capire bene." Dice Lydia camminandomi accanto "Voi due stavate per baciarvi ma tuo fratello è entrato ed ha interrotto quel momento?"

Alzo lo sguardo verso Allison in cerca di aiuto, ma quest'ultima alza le spalle è si dirige verso il suo armadietto, per lasciare il libro di storia.

"Si Lydia, ci stavamo per baciare è sì, volevo quel bacio va bene?" Le chiedo spaesata, dirigendomi verso Allison sperando che lei chiuda il discorso.

Allison mi sorride e dopo aver chiuso l'armadietto spintona me e Lydia fuori scuola, cercando di non scontrarci con ragazzine che corrono verso le macchine dei propri genitori.

"Comunque non puoi dirci che non c'è attrazione l'uno verso l'altro." Parla Allison sistemandosi lo zaino sulle spalle, facendo annuire Lydia al mio fianco.

"Ok, non vi mentirò, c'è una forte attrazione sia mentale che fisica fra me e Isaac, ma per il momento non accadrà niente tra di noi." Rivelo fermandomi a guardare una macchina che è fin troppo famigliare.

Facendo un sorriso vedo apparire il volto famigliare di Stefan Salvatore, che punta lo sguardo verso di me è mi sorride. 

"Stefan?" Urlo sorridendo alla vista del mio migliore amico.

Senza aspettare corro verso di lui è mi lancio fra le sue braccia, stringendolo con forza, lui mi posa un bacio sulla testa e non esita a ricambiare l'abbraccio.

"Non puoi capire quanto mi sei mancato Stefan." Sussurro con la fronte sul suo petto, non staccandomi ancora dalle sue braccia.

"Anche tu mi sei mancata Rose, casa Salvatore non è più la stessa da quando te ne sei andata." Mi dice staccandosi leggermente per guardarmi.

Il suo sguardo si posa per qualche istante dietro le mie spalle è quando mi giro noto avanzare verso di noi non solo le ragazze, ma con loro ci sono mio fratello, Stiles ed Isaac. I tre maschi non esitano neanche un secondo a farsi vedere protettivi, soprattutto Isaac, che guarda le braccia di Stefan ancora strette attorno a me. Che sia geloso? Be' sembra così, è per qualche istante ci spero davvero, ma caccio subito via quei pensieri.

Nessuna relazione Rose, evitiamo quello che è successo qualche anno fa.

"Sorellina saresti così gentile da dirmi chi sia questo ragazzo?" Chiede subito mio fratello come se fosse un soldato sull'attenti.

Burning Desire -- Isaac Lahey (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora