46 0 0
                                    

~Noi siamo il Sole e la Luna, distanti ma completi.
Tu sei il Sole: bello, sempre splendente, che emana luce da tutti i pori, ma soprattutto... perfetto
Io sono la Luna: nascosto nell'ombra, misterioso, emana davvero pochissima luce e si presenta sempre in modi diversi.
Da Min Yoongi☻︎
Appena la madre di Jimin lesse quelle parole decise di privare a suo figlio di queste lettere, perché la donna la considerava "Non adatta a lui", ma perché? Semplice,ha sempre protetto suo figlio con gelosia e niente e nessuno poteva toglierglielo, neanche il suo primo amore.
Per lei Jimin era tutto, era prezioso e, come diceva il certo "Min Yoongi", era perfetto, dannatamente perfetto era anche questo il motivo per cui Hyuna non lasciava a nessuno il suo unico figlio. Si, perché Jimin, oltre che crescere per 18 anni privato di un padre e una vita sociale, era anche figlio unico, forse l'unica amicizia che aveva era con Yoongi.
Lesse, lesse, lesse e lesse quella lettera, più la leggeva e più le sembrava meno convincente, non seppe se dover far frequentare ancora quel tipo a suo figlio oppure denunciarlo alla giustizia.
Fin troppo buon donna, lasciò libero suo figlio, ma ogni lettera che mandava il 20enne doveva essere sua e Jimin non doveva saperlo.

Yᴇʟʟᴏᴡ ʜᴇᴀʀᴛsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora