25 0 0
                                    

~Se dovessi descrivere la tua voce, la paragonerei alle dolci melodie del pianoforte: loro sono delicate, tranquille e immacolate. Alcune volte diventano movimentate, rudi e insopportabili.
Ti paragonerei anche a un cigno, dalle piume chiare e soffici, dalla voce cristallina e divina e dal becco pulito e liscio.
Da Min Yoongi❣︎
"Che romantico..." pensò la donna, sapeva che quel ragazzo, isolato da tutto e privato di ogni cosa, fosse così poetico e romantico, ma lei non volle diffondere la notizia a suo figlio.
Il romanticismo di Yoongi poteva conquistare chiunque, che sia uomo o donna, bambino o bambina, ragazzo o ragazza. Lui percepiva i punti deboli delle persone, non ne sbagliava una, era letteralmente geniale, si è sempre detto di dover fare lo psicologo, ma sapeva che non era per lui, al posto di quel lavoro invece, scelse la musica, la sua grande ispirazione e fonte di vita, così la definiva, "una fonte di vita", "Cosa vuol dire?" Vi starete chiedendo; vuol dire che nonostante la sofferenza, la depressione, i tagli, i lividi, che aveva, seppe superare tutto questo con l'intervento della musica, se non ci fosse stata lei, lui non ce l'avrebbe fatta, e Jimin sarebbe rimasto il solito ragazzo asociale e che restava in garage tutto il giorno per ballare.

Yᴇʟʟᴏᴡ ʜᴇᴀʀᴛsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora