12 0 0
                                    

"Mamma, perché Yoonie non mi parla più...?"
"Non lo so tesoro"
"Secondo te non mi vuole più?"
"Tesoro mio... sapevo che non dovevi fidarti..."
"Ma... ma io a-amo Y-Yoongi..."
"Lo so piccolo..."
Suona il campanello
"Ap-ro io..."
Quando Jimin aprì la porta, trovò davanti il postino con una lettera.
"Signor Park?"
"S-sono io..."
"Ecco, questa è per lei"
"La ringrazio..."
Jimin lesse il nome sulla scritta "Min Yoongi"...
Nella lettera c'era scritto "Chimmie ehi, se hai letto la lettera di prima, come puoi notare, mi manchi tanto, si lo so, dovevo scriverti una poesia, solo che tra poco devo lavorare, scusami... ti prometto che la prossima te ne scriverò una!
Come sta tua madre? Spero bene,
Salutala da parte mia!
Lei fa bene a tenere a te, perché si, quello che dice è fin troppo vero: tu sei speciale Jiminie. Oh cavolo arriva mio padre! Ciao amore mio bellissimo ti amo tanto tanto, baci baci!"
"Mamma... Mi hai per caso nascosto le lettere?"
"N-no!"
La donna si mise davanti al cassetto dove aveva nascosto le lettere del suo ragazzo, Jimin si avvicinò a lei e la spinse violentemente, aprì il cassetto e trovò una marea di poemi di Yoongi dedicati a lui.
"PERCHÉ NON MI HAI DETTO NIENTE?!"
"Perché... perché sei prezioso e ho paura di perderti"
"Mio Dio mamma! Tu non mi perderai mai e- AAA TI STAI COMPORTANDO DA EGOISTA, TU MI STAI FACENDO SOFFRIRE, COME PUOI VOLERMI BENE SE FAI QUESTE COSE?! NON PARLI?! VA BENE, ANDRÒ A DAEGU, COSÌ VEDIAMO SE CAPISCI LA LEZIONE"

Yᴇʟʟᴏᴡ ʜᴇᴀʀᴛsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora