140

2.7K 77 40
                                    

Lo so,lo so pensavi che questo fosse un fact riguardante Taehyung ma *sospira* non lo è. O meglio riguarda Taehyung ma non è una curiosità.
Mi ritrovo qui oggi perché,per l'ennesima volta,devo difendere questo povero patato da accuse e notizie false che girano per il web. Credo che dovrei fare un libro solo per difendere gli idols...no ok scherzo,ora passiamo alle cose serie.

Da diversi mesi gira su Twitter e non l'hashtag #Taehyungdeservesbetter ovvero "Taehyung merita di meglio." Tutto questo è nato dal fatto che molte ARMY,tra cui V stans,hanno notato come lui sorrida di meno e di come sia meno euforico del solito. Successivamente alcune hanno iniziato a dare la colpa alla BigHit perchè fa favoritismi e gli dà sempre l'aria da cattivo ragazzo per come lo vestono,altre che hanno incolpato Lauv dopo aver fatto la collaborazione di Make It Right con i BTS perché V canta solo per 4 secondi una riga,altre ancora che credono che Taehyung sia depresso.

RAGAZZE E RAGAZZI! Fermiamoci tutti un attimo e facciamo un bel respiro profondo.

Cerchiamo di valutare le cose un passo alla volta.

Prima di tutto Taehyung è umano perciò non può sorridere 24 ore al giorno per tutto l'anno. Prova anche lui dei sentimenti e come tutti passa dei momenti brutti. Inoltre ha 24 anni,è cresciuto,non potrà di certo mettersi a fare il "rincoglionito" (scusate la parola,non è per offendere) per tutta la vita. Può dare l'immagine di uno che è idiota o stupido ma in realtà lui è molto intelligente,solo che a volte ha dei momenti in cui si comporta da bambino e,agli occhi degli altri,può sembrare un po' rincitrullito. È solamente ingenuo e non ci vedo nulla di male,anzi. Oltretutto Tae non hai mai nascosto nulla alle ARMY perché quando sta male,lo dice. Lo ha detto quando è morta sua nonna,quando è morto suo nonno e anche in Bon Voyage (soprattutto nella 3° stagione) ha rivelato piangendo come gli mancasse la sua famiglia (anche perché sa benissimo come le fans siano le prime ad accorgersi quando qualcosa non va). Lui non ha problemi a parlare con le ARMY perciò,se effettivamente ha qualcosa,lo dirà quando sarà pronto.

Passando alle varie accuse.

1 La Big Hit ha da sempre fatto favoritismi. Io e molte altre persone ci siamo accorte di come l'agenzia prenda in poca considerazione e sottovaluti Jin fin dal debutto. (Questo è un parere personale ovviamente,non ritengo che tutti voi siate d'accordo.) Per quanto riguarda l'aria da cattivo ragazzo...ricordo che Taehyung (ma anche gli altri) quando sale su un palco interpreta un personaggio che non è sè stesso. Perciò se lui ha voluto dargli il ruolo da bad boy che male c'è?! Se nella storia che hanno creato lui è un omicida,mi spiegate dove sta il problema?! È una storia inventata,non si ripercuote sulla loro o la nostra vita. Allora che dovremmo dire di Namjoon che nella storia è in carcere o Yoongi che è un alcolizzato eh?!

2 V era super felicissimo di fare la collaborazione con Lauv e se ci è rimasto male per aver cantato così poco beh non gli do tutti i torti anche perché,da quanto ne so,Lauv aveva scelto quali vocalist far cantare di più per armonizzare al meglio le voci,perciò immagino come debba esserci rimasto male. Qui però vorrei sottolineare una cosa...la canzone è uscita ben quattro mesi fa...vi sembra che Taehyung ci rimanga male per così tanto tempo per una questione del genere?!

Se effettivamente sta passando un brutto periodo,mi dispiace davvero,spero si riprenda al più presto. Smettiamola però di creare accuse infondate quando non sappiamo tutta la storia e come funzionano le cose nella loro agenzia.

Lo dirò una volta per tutte:smettiamola di vedere Tae come un bambino che dev'essere accudito giorno e notte e che ha sempre bisogno della mammina per essere accompagnato da qualche parte. Ora è un uomo. Sa quello che deve fare,sa prendere le proprie decisioni da solo e ha la testa sulle spalle. Il suo carattere rimarrà sempre lo stesso,avrà sempre dei momenti pazzerelli in cui si scatenerà per bene. Lui è solamente fanciullo dentro e ha una visione del mondo tale,si emoziona come i bambini quando vede qualcosa che gli piace o che gli incuriosisce però,solo per questo,non dev'essere considerato un bimbo. Ovviamente il suo modo di essere piace a molti (anche a me dato che ho un carattere simile al suo) ma ora che è cresciuto sa quali atteggiamenti deve assumere in certe situazioni,ed è meglio così perché trasmette un senso di maturità.

Spero di essere stata chiara.

Crazy_Sakura01

Vi lascio questo video sia per rallegrarvi sia per farvi vedere che Taehyung è sempre lo stesso (ci sono delle clip recenti)

Kim Taehyung Facts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora