170

2.2K 95 14
                                    

Nella VLive del 23/04/2020 ha finalmente spiegato l'incidente con i ravioli avvenuto con Jimin.

"Questa è la versione di TaeTae della storia. Per farla breve,avevo voglia di ravioli al vapore. Jimin invece voleva mangiarli dopo il lavoro. Però i ravioli erano proprio davanti a me. Ne avevo così tanta voglia,ma Jimin voleva mangiarli una volta finite le prove. Abbiamo litigato per questo e io e Jimin non ci siamo parlati per 2 giorni. Sì...è successo mentre lavoravo a "Hwarang". Dovevo registrare tra un concerto e l'altro quindi ero veramente affamato...dovevo fare spesso avanti e indietro e in quel periodo dovevamo fare tante prove. Quindi mentre stavamo provando,ho chiesto al manager se poteva comprarmi un po' di quei ravioli belli grandi e quando li ho visti mi sono messo a correre e ho iniziato subito a mangiarli. Così quando è arrivato il momento di iniziare le prove,non riuscivo a smettere di mangiare. Visto che ormai ne avevo assaggiato uno,volevo continuare. Però i membri...i membri...i membri...i membri...Jimin...ha detto:"Mangiamo dopo le prove". E io gli ho detto:"No,mangerò mentre le facciamo." Quindi il problema del raviolo era: se il raviolo sarebbe stato mangiato durante le prove o dopo che avevamo finito. La litigata è iniziata. Poi mi sono seduto con Jimin per bere qualcosa e chiacchierare. Da quella chiacchierata,nella quale Jimin aveva detto che...Jimin era un po' infastidito. Io ero un po' infastidito. Così non abbiamo parlato,ma gli ho chiesto di berci qualcosa e così abbiamo fatto. Io ero davvero grato che Jimin avesse detto questo,quella volta:"Voglio esserti di supporto e darti energia. " Ecco quello che ha detto. Lui ha detto quell'indimenticabile frase. Ciò ha rilasciato tutte le emozioni represse nel mio cuore. Ho pensato:"Mio Dio,Jimin è davvero un angelo. Come ho fatto a litigare con lui?" Poi abbiamo risolto. Dopodiché la nostra amicizia è diventata più forte che mai e abbiamo avuto altri numerosi litigi. Ma ogni volta che litigavamo,risolvevamo e diventavano amici migliori. Così non litighiamo più. Non più. Sono davvero grato a quel raviolo."

Kim Taehyung Facts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora