142

2.6K 107 14
                                    

Una volta,in una VLive,ha condiviso una storia di quando era più piccolo ed è stato bullizzato.

Mentre stava confortando una fan che stava avendo problemi con i suoi amici,Tae ha aperto il suo cuore parlando di un'esperienza passata vissuta agli anni della scuola elementare. La ragazza era molto preoccupata di perdere i suoi amici perché recentemente aveva iniziato a uscire con un amico,considerato molto popolare nella sua scuola.

Taehyung le ha detto:"Va tutto bene. È accaduta la stessa cosa anche a me. Ho rischiato di perdere tutti gli amici che avevo a causa di un'altro amico con cui uscivo. Lui era bravo a scuola,negli sport...era bravo in tutto mentre io ero nella media. Ci siamo avvicinati,ma ho iniziato a pensare che non mi considerasse come un amico,ma piuttosto come uno inferiore a lui. Io lo avevo notato,ma siamo rimasti comunque amici. Poi nel giorno del suo compleanno,a scuola ha detto che avrebbe dato una festa. A quei tempi i buoni regalo erano molto di moda perciò lui chiese a tutti di comprargliene uno e di andare alla festa nel weekend. Così gliel'ho comprato e sono andato a casa sua. Successivamente ho scoperto che,di proposito,aveva detto a tutti dove la festa si sarebbe svolta,tranne a me. Non sapevo dove andare perciò ho aspettato fuori per ben tre ore con il buono regalo in mano,cercando di capire dove sarei dovuto andare. Ho speso ore chiamandolo,cercando di contattarlo,e quando mi ha finalmente risposto,mi ha riferito dove si trovassero. Quando sono arrivato lì,gli ho dato il regalo e poi gli ho detto:"Per me è ora di andare a casa,perciò me ne vado." E sono andato via. Ricordo di aver pianto un sacco mentre andavo a casa. Successivamente ho scoperto il motivo del suo comportamento:lui era geloso di me. Mi ha detto che era geloso perché andavo molto d'accordo con i nostri amici. Onestamente,è una cosa che è accaduta alle elementari ed eravamo molto giovani. Si è scusato sinceramente con me dopo due anni. All'inizio è stato strano tra noi due ma poi,dopo le sue sincere scuse,l'ho perdonato. Dopo il debutto,quando sono tornato nella mia città natale,l'ho rincontrato e l'ho invitato a bere una tazza di caffè."

Kim Taehyung Facts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora