180

1.8K 43 14
                                    

Vlive 15/05/2020

Yoongi e Taehyung

Come ogni settimana Yoongi ha preparato una storia da leggere con l'altro membro e quella di questa live è "I tre porcellini" Successivamente hanno iniziato a leggere qualche commento.

1 Ho preso 0 a un esame di matematica

S: Non fa niente. Io ho preso 16. E tu che punteggi prevedevi al liceo?

V: Nei test di matematica...non ero bravo.

S: Sì,penso...che non sia necessario a meno che non ci si specializzi in quello.

V: Già.

2 Ho appena cenato e adesso mi danno dei piedi di maiale.

V: Ah,capisco.

S: Beh,io ho cenato.

3 Taehyung Oppa,il porcellino più giovane è nella fase della pubertà? (Questo perché V gli ha dato una voce profonda)

V: Il più giovane...è passato in anticipo in quella fase.

S: La pubertà di solito è tra i 13 e 14 anni,ma il porcellino ci è passato prima. A che età?

V: Sì. È maturato quando era più giovane.

S: Sono nati a distanza da un anno l'uno dall'altro?

V: Due anni.

S: Ok.

V: Il porcellino più giovane ha imparato dagli errori dei suoi due fratelli maggiori.

S: È insolito. Il porcellino più giovane subisce cambiamenti nella voce. Un porcellino intelligente di 5 anni.

4 Il giovane era una ragazza?

V: Sì,ho detto "Orabeoni" (Fratello) una parola usata dalle ragazze.

S: Ahhh. Il più giovane aveva una voce bassa...

V: Non è impossibile.

S: Certo.

5 È scioccante sapere che il porcellino più giovane sia una femmina.

S: Non è impossibile. Una ragazza con un tono di voce basso.

6 Ha 5 anni?

S: Cinque...connessione instabile. Ho appena ricevuto questa notifica. Ci sentite?

V: Oh,adesso funziona.

S: Che sollievo. Comunque stiamo registrando tutto.

7 I BTS sono diventati popolari per la loro perfetta recitazione.

S: Noi...sì.

V: Quando vedrete su Vlive,capirete che non è così.

Poi hanno giocato a "Venti domande con disegno." Una persona descrive l'aspetto di una persona o un oggetto tramite 20 domande e l'altro dovrà disegnare e indovinare la risposta.

1° round: Inizia Suga e V indovina dopo le prime 4 domande. Fanno cambio di ruoli. Dopo 16 domande Suga prova ad indovinare ma fallisce.

2° round: Suga inizia e,dopo le 20 domande,V sbaglia. (Tra l'altro dalla descrizione sembrava un cane,perciò Taehyung credeva fosse Yeontan dato che Yoongi ha anche detto:"Ama le persone." Holly le odia invece. È proprio vero che gli animali domestici assomigliano ai padroni.)
Il turno è poi di V e dopo 20 domande Suga indovina,finendo in pareggio.

Si sono poi rimessi a leggere i commenti

8 Si dice che i BTS siano popolari per le loro battute divertenti e non è difficile da credere.

Kim Taehyung Facts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora