"Questa è una cazzo dì maledizione!" Urla Ruggero.
"Tu ti scopi sua sorella" indica Federico "e Diego si fa la tua" indica Nicole.
"Metti incinta sua sorella e Diego mette la tua!"Mi sta incolpando da dieci minuti di aver dato vita ad una maledizione.
io non ho parole!
"Basta Ruggero !" Urla Nicole esausta.
"comunque non puoi tenerlo,Nicole!" Gli dico sedendomi sul divano.
Ogni riunione ormai avviene a casa di Loris,poveri loro...
D'altronde mio padre non può stare in casa con Arianna nei paraggi e loro lo ospiteranno.
A quanto pare andavano tutti nello stesso liceo.
"Jorge non decidi tu!" Mi risponde Diego.
Ma certo,teniamo anche questo bambino e facciamolo crescere nella casa insieme alla nonna assassina,così magari se fa i capricci lo uccide!
Perché loro non sanno che ha minacciato Martina !
Maledetti segreti.
"Allora dovrete andare a vivere dai tuoi genitori " dico deciso.
"M-mi stai cacciando da casa nostra?" Balbetta con le lacrime che gli rigano il viso.
Diego sta piangendo per colpa mia.
"Cazzo,dovete andarvene tutti da quella casa!" Sbotto dando un pugno al divano .
Sono tutti in pericolo!
"Pensavo ti venisse solo quando Arianna partiva..." mormora Federico alle mie spalle.
"Jorge adesso basta!" Mi Urla Martina mettendosi davanti a me.
"Cosa ti sta succedendo?" Continua accarezzandomi il viso.
"Nulla" rispondo semplicemente.
Davvero non capisce che l'unico ad essere leggermente fuori pericolo sono io?
"Jorge ha ragione,dovete andarvene da quella casa" si intromette Loris,l'unico a ragionare.
"Se vuoi la casa tutta per voi bastava dirlo" mi risponde Ruggero facendo spallucce.
"No,anche Martina dovrà andarsene. È per il bene di tutti!" Mi anticipa di nuovo Loris.Potrei assumerlo come messaggero!
"Andremo a stare nella casa di mia nonna,nessuno si ricorda di questa casa!" Federico sembra aver capito finalmente.
"Martina starà qui " Gli riferisce.
Diego mi guarda stranito insieme a Ruggero.
"La fai vivere col suo ex?"
Roteo gli occhi.
"Non è il suo ex!" Puntualizzo.
"Se la è comunque scopata" fa spallucce e vorrei tanto spaccargli la faccia per avermelo ricordato, non che io lo dimentichi per un solo istante.****
Mia madre rientra per le 20:00 ed io e Nicole siamo seduti in salotto.
Il nostro piano non può fallire !
3...
2...
1...Sentiamo il fruscio della porta e ci lanciamo un occhiata,
"Santo cielo,cosa ci fate voi due qui?"
Nicole si acciglia.
"Ci abitiamo?"Sventola la mano per zittirla.
"Intendevo dire perché siete tutti e due seduti sul divano ?"
Jorge è tutto nelle tue mani!
"Cosa hai provato quando Cristiano voleva lasciarti per colpa di sua figlia?"
Sembra pensarci su.
"Ho provato rabbia!" Mi guarda scrutando ogni minimo mio gesto.
"Come mia questa domanda?""Perché è quello che sto provando verso Martina!"
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi mai più
Romance[⚠️DA REVISIONARE⚠️] Martina è una ragazzina che torna dopo anni nella sua casa d'origine,dove dovrà fare i conti con la seconda famiglia del padre,non molto amichevole. Ad aspettarla,oltre suo fratello ed i suoi cugini ci sarà un ragazzo,Jorge,il f...