Capitolo 6 ~ L'Arena

341 22 0
                                    

Mi sveglio, e il mio primo pensiero é: "oddio, oggi é l'arena,oddio, oggi é l'arena!!"

Mi alzo di scatto, mi vesto, mi faccio due trecce e corro a fare colazione.Mangio fino a stare male, poi passo la mattina ad allenarmi.

Pranzo, e passo il pomeriggio fino a quando devo vestirmi per gareggiare a guardare la TV con i Favoriti. Sono distrutta, ogni minuto che non passa é un agonia.

Sono pronta. Ho appena finito di indossare la classica uniforme da Hunger Games, e sto entrando nel "tubo".

Sono salita e mi trovo sulla pedana! Alla mia sinistra ci sono Marv, Lux e Cato, mentre alla mia destra c'e Mister Colla distretto 3.

Per fortuna sua distretto 12 é lontana da me, ma vedrà...

20...

15...

Distretto 12…

10, 9,8…

7, 6, 5…

4…

Un set di coltelli…

3...

Uno zaino…

2...

Un set medico…

1...

VIA!

Raccatto le cose e tiro fuori il coltello piu grosso e meno fendenti nella mischia: uccido 3 tributi.

Con la coda dell'occhio vedo distretto 12 scappare, allora le lancio addosso il coltello piu piccolo, ma prendo lo zaino e lei mi grida:- Grazie Clove, molto gentile!- Grrr, ti uucccciiddoooo!

SPAZIO AUTRICE ~•~•~•~•~•~

Non so se sia lungo o corto il capitolo, ma da ora la storia sarà davvero eccitante!

I 74° Hunger Games ~ Clove StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora