Dopo aver cercato di uccidere distretto 12 faccio il punto della situazione e raduno il gruppo. Visto che lì siamo rimasti solo noi prendiamo di cose nella Cornucopia e dopo aver ammazzato un po' di tributini scarsi ci dirigiamo con calma nel bosco.
Nel gruppo siamo io, Cato, Marvel (il ragazzo dell'1), Lux ( la ragazzq dell'1), il ragazzo del 3, la ragazza del 4 e l'Innamorato Sventurato.
Nel 1° giorno muoiono la ragazza del 3, il ragazzo del 4, il ragazzo del 5, tutti e due del 6 e del 7 e del 9, il ragazzo dell'8 e la ragazza del 10.
11 morti, 13 restanti! Facciamo festa!
Giusto giusto, scorgo un fuoco li vicino. Lo indico, e lo raggiungiamo.
Uccidiamo il tributo, e dopo una beeve discussione sull'Innamorato Sventurato scorgo Distretto 12. Wow!
Ci accampiamo lì, ma dopo due giorni qualcosa cade dall'albero mentre dormiamo. Io capisco che sono aghi inseguitori, e scappo con Cato e Marvel, invece Lux e l'altra muoiono. Mi dispiace un po' per Lux.
Per qualche giorno non succede niente, poi mentre sostiamo con le provviste si accendono dei fuochi. Ce ne accorgiamo tutti e Cato litiga per far venire anche Distretto 3, che viene.
Solo dopo ci accorgiamo che é una trappola, e Marvel muore. La rabbia é che l'ha ucciso DISTRETTO 12. Per fortuna Peetuccio é in fin di vita, grazie a Cato. Ha!
La mattina dopo Claudius fa un annuncio:- Potranno vincere due tributi, se dello stesso distretto.-
Dopodiché non ho ricordi precisi, se non che trovo finalmente Katniss Everdeen, ma qualcuno mi solleva di peso.
Comincio a chiamare Cato, ma é lontano e lo so.
Come ultime parole, grido:- Katniss Everdeen, tu mi seguirai.Vincerà Cato e il Distretto 2!-
Poi é un agonia, che non dura molto. Ora ho capito. Thresh mi aveva spaccato il cranio.
Fine
STAI LEGGENDO
I 74° Hunger Games ~ Clove Story
FantasíaTutti sanno come sono gli Hunger Games per Katniss e Peeta, ma per Clove, tributo Favorito, come era veramente andare agli Hunger Games? ❤•|Che la fortuna possa sempre essere a vostro favore|•❤