Heart is a Battlefield

73 6 32
                                    

Zoe è immobile, con occhi e bocca spalancati.

Stenta a credere a quello che ha davanti.

Osserva il grazioso anello nelle mani del ragazzo.

Le ha chiesto di sposarla sul serio?

Si stringe un pugno al petto, cercando di calmare il suo cuore, il quale batte così forte da sembrare che possa sfondare la cassa toracica da un momento all'altro.

Lui abbassa lo sguardo e il suo volto si fa malinconico.

-Se ora non ti senti pronta sono disposto ad aspettare...-
-Idiota!-

Lui arrossisce e la guarda confuso.

-N... Non volevo... Insomma...-
-Certo che voglio sposarti! Ma cavoli, pensavo di potertelo chiedere io un giorno.- dice estraendo a sua volta dalla borsa un piccolo sacchetto viola dal quale tira fuori un anello in oro bianco circondato da piccoli diamantini neri.

-Mio dio. Pensavo di dovermi suicidare quando mi hai dato dell'idiota.- dice portandosi una mano alla fronte e rovesciando all'indietro il capo.

Improvvisamente si morde il labbro sorridendo e abbassa la testa fino ad arrivare all'altezza di lei.

Lei solleva un sopracciglio e sorride compiaciuta.

-Allora? Tu vorresti sposare questa bellissima, carismatica, sexy e potentissima campionessa di Galar?-
-Me la ricordavo diversamente la campionessa di questa regione.- la stuzzica.

Lei lo colpisce con un pugno sulla spalla ed entrambi iniziano a ridere per poi scambiarsi gli anelli.

Senza aggiungere parola si stringono in un lungo abbraccio.

*********

Due settimane dopo lo stadio della Lega è pronto ad ospitare il torneo amichevole con tutti i capipalestra della regione.

Il torneo è organizzato esattamente come quello regolare, ma viene sempre fatto pochi mesi prima.

A presentare c'è Dandel, il quale entra nel campo con gli abiti che indossa alla Torre Lotta.

Intanto negli spogliatoi sono riuniti i vari capipalestra e la campionessa.

Beet si avvicina a Zoe con le mani dietro alla schiena.

-Emozionata per il tuo ultimo torneo da campionessa?- domanda e lei risponde sorridente.

-Hai molta fiducia nel tuo ragazzo... Sarò felice di sfidarlo. E nel caso riesca a vincere per me sarà un enorme onore.-
-Che dici? Chi sei?!- domanda guardandola di traverso.

Lei solleva la mano sinistra e mostra all'amico l'anello al dito.
-In verità avrei altri programmi più che vincere.-

Il viso di Beet si illumina di un sorriso enorme, assolutamente anormale da lui.

-Oh cielo! Zoe!- alza la voce e lei si porta l'indice davanti alle labbra per farlo stare in silenzio.

-E ora date il benvenuto ai protagonisti di oggi!- risuona la voce di Dandel, applaudito dal pubblico.

Il capopalestra folletto si volta un'ultima volta a guardarla sbalordito e si allontana insieme a tutti gli altri.

All'ingresso degli otto il pubblico applaude con maggiore potenza.

Champion of Hearts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora