Delle precisazioni sulla trama e sul programma del GDR
1- Il primo giorno non arriverà nessun ex. Si lascerà ai concorrenti la possibilità di conoscersi e sviluppare fin da subito degli interessi amorosi e non.
2- I capitoli saranno aperti una settimana, non più/non meno. Tutti avranno la possibilità di ruolare (soprattutto data la situazione attuale) e di sviluppare il proprio personaggio al meglio. Mi raccomando, non fate tutte le ragazze frivole e tutti i ragazzi dei tori da combattimento.
3- Arriverà un ex a capitolo (dal secondo in poi) e un concorrente potrebbe avere nel resort anche più di un solo ex, perciò siate pronti a qualunque arrivo! È ben accetto il dramma, anzi: è d'obbligo!
4- Nel titolo c'è un +18. Il significato? Beh, il più scontato di tutti, ovvero che sono ammesse scene hot (in un commento a parte), ma anche che le role dovranno essere più lunghe di diciotto righe. Mi dispiace per chi è abituato a ruolare a monosillabi, ma in questa roleplay voglio movimento, una buona personificazione dei personaggi e una grammatica italiana corretta!!!
5- Quattro volte a settimana (quindi otto volte in tutto) si terranno delle feste a tema, alle quali tutti potranno/dovranno partecipare.
6- Ogni giorno si terranno delle piccole sfide per i concorrenti. Il vincitore avrà la possibilità di scegliere un partner con il quale avere un appuntamento.
ATTENZIONE: Il primo giorno si terranno due sfide e i vincitori potranno scegliere con chi dormire e in quale camera. I concorrenti rimasti dovranno accoppiarsi fra loro e accomodarsi nelle camere quadruple.7- Potranno esserci delle eliminazioni. Una volta a settimana verranno eliminati due concorrenti (le eliminazioni verranno scelte da noi stessi roleplayers in un commento a parte), che però potrebbero benissimo tornare sotto le vesti di "nuovi concorrenti"/"ex".
8- Sono ammessi litigi, tradimenti, coppie temporanee e risse. Non sono accette coppie fisse o già programmate: non è un GDR "romantico", potrebbe diventarlo, ma all'inizio voglio tanto dramma.
9- Per partecipare dovete:
• Seguirmi
• Taggare 5 profili
• Iscrivervi nel capitolo
"Personaggi"
• Inserire la password per certificare che avete letto la trama e le informazioni.𝑷𝒂𝒔𝒔𝒘𝒐𝒓𝒅:
#lostilenonvaapile
STAI LEGGENDO
❦"𝑴𝑰𝑨𝑴𝑰 𝑽𝑰𝑳𝑳𝑨"❦ 𝚛𝚘𝚕𝚎𝚙𝚕𝚊𝚢 +18
Casuale𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀 𝐍𝐄𝐋 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐎 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎: Otto ragazzi e ragazze single sono ospiti in una stupenda villa a Miami per conoscersi. L'unica variabile di cui non hanno tenuto conto è l'arrivo dei loro ex che potrebbero rovinare tu...