E notte ormai ha new York,io e il mio parabatai siamo di controllo per le strade,ma ancora niente di allarmante.
"Allora come stai oggi?,ho saputo che hai litigato con Clary"-chiedo con occhi attenti per la strada.
"Adesso meglio,anche se con lei sono ancora arrabbiato,sarò pazzo,possessivo ma ho paura Alec"-dice con sguardo preoccupato.
"Di cosa hai paura?"-fermandolo prendendo il suo braccio.
"Ho paura di perderla di nuovo,sai cosa e successo l'ultima volta con gli angeli,gli avevano dato la punizione di toglierle le rune,e di scordarsi di noi e non voglio"-parlando sinceramente e liberandosi di un peso.
"Hai provato ha dirlo a Clary di questo?,e poi non è sciocca sa quello che fare e non è sprovveduta"-chiudendo la conversazione e andando avanti a controllare.Quando stiamo per girare l'angolo,davanti a noi troviamo isy e Clary alle prese con dei demoni.
"Ce ne avete messo di tempo,pensavamo di chiamare chi la visto"-dice ironicamente Isabel.
"Adesso siamo qui,mettiamo fine a questi demoni."-guardandola con sguardo sorridente.
Uccidiamo demoni shacks,senza problemi ma la cosa che ci fa pensare sono i demoni drevak,che di solito si vedono solo nelle fogne.
prendo un altra freccia per il mio arco,e la lancio ma anche se lo prendo nella spalla,vedo che non fa niente.
Quando jace,tenta si andargli in contro,vediamo dei pugnali angelici rotanti,che fanno fuori il demone senza problemi.
"Chi caspita e stato?"-domanda jace scioccato.
Non rispondo,perché non so chi e stato,quindi ci giriamo tutti e quattro dalla parte dove sono arrivati i pugnali.
Vediamo una ragazza bionda,con abiti nera,come noi e confermiamo tutti che sia una shadowhunter.
Scende come se niente fosse dal tetto,e si presenta davanti a noi.
"Non c'è di che,e cosa da niente sterminare un inutilità del genere"-dice squadrando uno per uno dalla testa hai piedi.
"Sei una shadowhunter?"-domanda guardandola isabel
"Da che istituto vieni?"-gli chiedo con tono aspro.
"Lasciamola parlare,ci ha dato una mano a fin dei conti"-risponde tranquillamente Clary."Non vengo da nessun istituto,e adesso se non vi dispiace me ne vado,ho perso tempo"-se ne va senza dire più niente.
"Ah un altra cosa,non fatevi uccidere,non sarò sempre qui ad aiutarci"-sorridendo sotto i baffi e andando via."Una shadowhunter a new York,chi sarà mai"-dico guardando i miei amici.
"Non lo so ma,dobbiamo scoprire chi è,da dove viene,ma soprattutto cosa ci fa qui"-mi risponde jace.
"Ha ragione jace,quella ragazza e troppo misteriosa,e pericolosa per i miei gusti"-dico quasi incavolato da tutto quello che è accaduto poco fa.
"Dai andiamo,ritorniamo in istituto Alec"...mi da una pacca sulla spalla Isabel.Quella ragazza non me la racconta giusta,devo scoprire al più presto che sia successo.
Infatti appena varco le porte dell'Istituto vado dritto nel mio ufficio e mi metto a lavoro.Spazio ila:ecco il 3°capitolo spero che ci piace e fatemi sapere cosa ne pensate un bacione
Al prossimo capitolo
Paynoila.
STAI LEGGENDO
➰La runa che mi cambiò la vita➰[Completa]
FantasyCrystal è una shadowhunter solitaria,ma è anche metà strega,e una ragazza molto schiva non si fida delle persone,non sa chi siano i suoi genitori dato che non la mai conosciuti. Ma una sera nella notte delle strade di new you,si imbatte in altri sha...