Tessa

87 0 0
                                    

È passato esattamente un mese dopo la proposta di matrimonio che mi aveva fatto Hardin.
Oggi 20 Marzo mi ritrovo a casa a sistemare alcune cose riguardanti il lavoro.
Sto lavorando ancora per Christian Vance e tutto procede per il meglio.
Ho del materiale da leggere e cosa ancora più sorprendente è che Noah si era candidato come stagista alla Vance.
Quando me lo disse Christian quasi non ci potevo credere....c'è non avevo ben capito, io sapevo che Noah volesse studiare alla WCU non pensavo che già volesse lavorare come stagista poi col senno di poi lo contattai dopo settimane di silenzio e mi disse che praticamente in famiglia non stava passando un bel periodo economico e così per aiutare sua madre aveva deciso di lavorare per Vance che aveva già avuto modo di conoscere in un occasione sempre grzie a Ken Scott nel quale in una cena io,Hardin Landon e il resto della famiglia eravamo riuniti e c'era anche Noah dato che era diventato molto amico di Landon.
Io e Hardin siamo più felici che mai, avevamo avuto già alcune idee riguardanti il nostro grande giorno, su dove ci saremo dovuti sposare, pensare al catering, i fiori, la location era ancora un po tutto un casino ma fortunatamente con me avevo Karen che mi stava dando una mano con i preparativi.
Si lo so stavo correndo un po troppo, del resto al matrimonio mancavano solo 5 mesi esatti......ci sposeremo il 20 di agosto e tutto dovrà essere perfetto...
sto iniziando a preparare i bigliettini d'invito per i partecipanti, Hardin non c'è l'ho mandato a sbrigare una commissione urgente.
Non sentivo mia madre da prima di Natale e....a volte ci pensavo se chiamarla oppure no ma immaginavo già la sua reazione se le dicessi adesso"Ciao mamma mi sposo, Hardin un mese fa mi ha fatto la proposta",conoscendola mi attaccherebbe il telefono in faccia.....non mi posso mai scordare quando la mia stanza era quella del dormitorio e lei si fiondò precipitosamente alla WCU sbattendomi in faccia che ero diventata una poco di buono, che frequentavo un teppista come definiva lei il mio ragazzo, che stavo confondendo il senso del dovere con il divertimento e bla bla bla.
Mi preparo la merenda, toast con burro d'arachidi e bacon,oggi non avevo mangiato nulla a parte una mela a pranzo ma dato che avevo lavorato tutto il giorno una cosa di sostanzioso mi ci voleva.
Prendo dal frigorifero il burro d'arachidi e il bacon e inizio a prepararmi il toast mettendo le fette di pane nel tostapane.
Avevo messo il cellulare sotto carica a pochi centimetri dal tostapane, mi volto, penso tra me e me"Hardin, si sarà scordato di prendere qualcosa",leggo sul display il nome della persona che mi stava chiamando......mia madre, con stupore mi copro la bocca con una mano mentre l'altra reggeva il cellulare....respiro a fondo, devo rispondere"Mamma.....ciao",dopo mesi che non la sentivo mi faceva un effetto strano risentirla"Tessa.....ciao tesoro, so che in passato mi sono comportata male con te e ti chiedo scusa ma è successa una cosa e tu la devi assolutamente sapere ",cosa mai poteva essere successo, lo stava dicendo con un tono che mi stava preoccupando" Mamma cerca di stare tranquilla, fa un bel respiro e dimmi ", sospira e poi se ne esce con una notizia bomba" Tessa .....ti ricordi di tuo padre? ",che cosa centrava adesso mio padre.....erano 10 anni quasi 11 che non lo vedevo" Poco, me lo ricordo poco, se dovessi vederlo per strada non lo riconoscerei.....ma perché mi hai fatto questa domanda? ",c'è qualche secondo di silenzio e infine mi dice" Tuo padre.....si è ripresentato di nuovo a casa...sapevo che era andato via e poi...qualche giorno fa me lo sono ritrovato fuori dalla porta di casa.....è stato.....orribile ",piange," Che cosaaaaa! O mio dio non ci posso credere", mi casca il telefono da mano e sbianco dopo quella notizia.

Amore infinito (Sequel Ultima parte) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora