Il giorno seguente ci mettemmo in macchina, Drew la sera prima mi aveva detto che per oggi non aveva molti appuntamenti per cui verso le dieci potevamo andare direttamente allo studio.
Appena entriamo l'assistente di Drew "Katherine" una bella bruna con capelli castano scuro con un fisico statuario ci invita ad accomodarci.
Tessa prende la mia mano che le porgo e la tiro verso di me.
Drew domanda :<<Allora....che tatuaggio volete ragazzi? :>>,faccio per rispondere e Tess mi precede:<<Io vorrei una scritta.....sarebbe una frase ma non so se Hardin è daccordo, una parte di frase me la faccio io e la parte finale Hardin:>>,gli porge un foglietto con la frase ce aveva scelto, non ne sapevo niente ma vedremo , Drew legge e rilegge la frase poi commenta ridacchiando:<<Bene bene, bhe una frase sdolcinata da inamorati:>>,lo guardo stranito poi mi rivolgo verso Tessa :<<Amore scusa un attimo ma che frase hai scelto? :>>,prende il foglietto da mano a Drew e me lo mostra, la frase diceva "Uniti sempre...Separati mai" , bhe, sarebbe stato originale come tatuaggio...considerando che avevo molti disegni tatuati una frase così non mi dispiaceva,alzo lo sguardo verso di lei e le dico:<<Ci sto, facciamolo:>>.
Due ore dopo eravamo entrambi tatuati, la scritta ce la facemmo fare lungo il braccio ed era veramente bella, poi cazzo, Tessa sembrava stava gia meglio rispetto a ieri sera ma può darsi che era solo apparenza.
La abbraccio.
Un uomo con la barba ci si avvicina barcollando.
Ha i jeans e le scarpe sporchi e una felpa pesante tutta macchiata....dall'odore si direbbe vodka.
Tessa si ferma accanto a me e l'uomo fa lo stesso,la spingo delicatamente dietro di me. Se questo senzatetto ubriaco pensa di potersi avvicinare a lei io lo...
Di colpo lei impallidisce e sussurra :<<Papà? :>>
STAI LEGGENDO
Amore infinito (Sequel Ultima parte)
RomansaLe difficoltà di Hardin e Tessa sono sempre state messe a dura prova. Insieme ne hanno passate davvero tante. I litigi, le incomprensioni, l'amore incontrastato tra dubbi, incertezze e infine chiarito da un unione solida. HARDIN per lei ha lasciato...