Nel corridoio eri rimasta solo tu, seduta a terra con la caviglia dolorante.
Hai cercando di alzarti ma senza successo cadendo di nuovo nella stessa posizione.
Hai visto in lontananza Yoongi con gli occhi sul display del cellulare e hai ringraziato il cielo per averti mandato qualcuno in tuo aiuto.
Lo hai chiamato ed è subito venuto da te.—"Y/N ma cosa ti è successo?"
—"tutta colpa di Yeojin, mi ha spinta e credo di aver preso una storta"
—"Aish è qui che ti fa male?" ha detto toccando la caviglia e tu hai annuito.
—"Oh, Y/N cosa ti è successo? Vuoi che ti accompagni in infermeria?"
Hai alzato lo sguardo seguita da Yoongi ed hai visto la figura di Hoseok in piedi propio davanti a te.
Cosa voleva ora?
Hai poi fermato Yoongi che si stava alzando già infastidito per la sua presenza tirandolo per un braccio.—"no grazie, non ho bisogno del tuo aiuto"
—"ma come no! Mi deludi. Accetti un aiuto da un miserabile come lui" ha detto indicando il tuo amico "e non da una persona per bene come me?"
Yoongi aveva appena chiuso la sua mano in un pugno chiudendo poi i suoi occhi sbuffando.
Si vedeva che stava cercando di rimanere il più calmo possibile.—"ti ha detto che non ha bisogno del tuo aiuto, vattene"
ha detto Yoongi con gli occhi bassi.—Amico, non ti scaldare, ancora arrabbiato per quel bacio? ha detto Hoseok ridendo "sai a dire la verità non mi sono pentito nemmeno un po' di aver provato le sue labbra"
In un millisecondo Yoongi era scattato in piedi e ha iniziato a trattenere Hoseok dal colletto della sua maglia.
—"non permetterti mai più di parlare ancora di Seulgi mi hai capito?"
—"altrimenti cosa? Chiami la mammina per i rinforzi?"
—"ragazzi smettetela" hai detto alzando di poco la voce.
A quel punto Yoongi ha sferrato un pugno ad Hoseok e tu avevi portato le mani alla bocca incredula non sapendo che fare.
—"questo è tutto ciò che sai fare?" ha aggiunto Hoseok ghignando.
Ad un tratto un altro pugno, poi un'altro ancora fino a quando le tue urla non erano diventate abbastanza per fermarli.
Hai poi aggrappato la caviglia di Yoongi per farlo smettere.—"adesso basta!" Hai urlato e a quel punto hanno smesso "sembrate dei bambini, guardatevi"
Yoongi aveva appena tolto le mani da Hoseok che aveva iniziato a toccarsi il labbro sanguinante.
STAI LEGGENDO
crush | k.th x reader [COMPLETATA]
Fanfiction-"se mi ami, perché lo hai fatto?" TAEHYUNG X READER iniziata il 06.03.2020 finita il 07.04.2020