Lo stavi ancora fissando alzata davanti alla porta con le braccia conserte, non volevi avere altri problemi con Yeojin e se in qualche modo avrebbe scoperto che Taehyung era lì da solo con te sarebbe andata su tutte le furie.
Hai saltellato fino al divano, hai preso la sua mano con i suoi occhi confusi su di te e hai cominciato a tirarlo affinché si alzasse, ma lui, ha cominciato a ridere, non si stava muovendo nemmeno di un centimetro.—"cosa stai cercando di fare?"
—"sto cercando di farti uscire da casa mia, Yeojin potrebbe uccidermi"
hai detto continuando a tirare le sue braccia ma senza successo perché hai perso l'equilibrio e hai cominciato a cadere.Hai chiuso gli occhi e le braccia di Taehyung ti hanno salvata da quella caduta, dopo averli riaperti ti sei ritrovata lui a pochi centimetri dalla tua faccia, stava sorridendo e ti eri persa nei suoi occhi.
Ha avvicinato le sue labbra al tuo orecchio e ha iniziato a sussurrarti qualcosa.—"smettila, ho già detto che resto qui"
Dopodiché ti ha guidata lentamente fino al divano, ti ha messo una coperta addosso e ha cominciato a ridere.
Ti stava prendendo in giro?—"aspetta qui e guarda qualcosa alla TV io sarò presto da te"
E dopo le sue ultime parole è scomparso tra le mura della cucina, ed ora che gli saltava in mente?
Dopo qualche minuto, ancora sul tivano da sola ti è arrivata una chiamata da Jungkook."Ma ciaooo" hai quasi urlato.
"Hey Y/N ti ho detto che dovevo usare come scusa la tua caviglia per non partire, oggi ho rivisto tutti i parenti dal primo all'ultimo, che incubo"
l'ultima parola l'aveva detta quasi urlando."Ma dai" hai cominciato a ridere, il solito.
Ad un tratto Taehyung è sbucato con due tazze tra le mani venendo a sedersi proprio affianco a te.
Stava per dire qualcosa ma lo hai subito fermato mettendo una mano davanti alla sua bocca ma lui ti ha morso delicatamente l'interno della mano facendo si che tu la togliessi.—"ma che schifo!" hai urlato facendo si che Taehyung cominciasse a ridere in silenzio e che Jungkook si facesse delle domande a riguardo alla tua esclamazione improvvisa.
"Oh, non è niente ho visto una cosa sulla TV...va bene, ciao!"
E dopo aver chiuso la chiama gli hai lanciato un cuscino sulla testa.
—"auch" Ha continuato a ridere e in me che non si dica ha iniziato a farti il solletico e tu eri lì che ti dimenavi cercando di non farti male alla caviglia.
—"smettila" hai urlato tu e fortunatamente ha smesso.
Ti ha passato la tazza piena di cioccolata calda fumante con all'interno dei mini marshmallows e avevate continuato poi a guardare un film.
Ti sentivi davvero a disagio per ciò che era appena successo.
STAI LEGGENDO
crush | k.th x reader [COMPLETATA]
Fanfiction-"se mi ami, perché lo hai fatto?" TAEHYUNG X READER iniziata il 06.03.2020 finita il 07.04.2020