Restavano ancora quindici minuti per portare al termine il test e ti mancavano ancora una decina di domande a cui rispondere.
Tutti erano seduti in silenzio con la testa chinata sul banco, davanti a loro uno dei test più importanti dell'anno scolastico.Avevi dato uno sguardo veloce a Seulgi che sembrava davvero concentrata a portare al termine quel test e poi hai abbassato la testa per ricontrollare le domande che ti mancavano.
Infine hai continuato a scrivere fino a quando non hai finito, hai alzato la testa dal foglio e hai notato qualcuno fuori dalla porta attraverso al piccolo vetro di cui essa era composta.
Non avevi dubbi, avevi indovinato chi fosse dai suoi capelli color azzurro.
Stava ridendo con qualcuno e il suo sorriso stava per portarti in paradiso ad un tratto ti ha notata e i suoi occhi hanno incontrato i tuoi,
gesto che ti ha portata ad abbassare gli occhi ed arrossire immediatamente.Quella scena però non era passata inosservata da Seulgi che ha iniziato a ridere coprendo la sua bocca con una mano.
La campanella ha segnato la fine delle lezioni e l'inizio della pausa, finalmente.
—"Y/N!" aveva iniziato a parlare entusiasta Seulgi che in me che non si dica aveva lasciato il suo posto per avvicinarsi a te.
—"scusa ma non ho resistito e stavo letteralmente sclerando in silenzio prima"
—"di cosa stai parlando?"
Quella domanda era abbastanza inutile ma volevi sembrare indifferente agli occhi della tua migliore amica e farle credere che non avevi notato nulla di tutto ciò che era appena successo.
—"mi prendi in giro?" aveva detto seccata prendendo una sedia per sedersi affianco a te per poi appoggiare le braccia e la testa sul banco.
—"sei letteralmente diventata rossa come la felpa di Hongseok" ha indicato il ragazzo che l'ha guardata malissimo non capendo cosa volesse "e poi ho visto i suoi occhi brillare aw, credimi!" ha iniziato ad urlare lei attirando l'attenzione di tutta la classe.
—"okay okay, Seulgi ora calmati non è successo assolutamente niente smettila di montarti la testa"
Dopo quelle parole sussurrate ti sei alzata dal tuo posto uscendo per prendere qualcosa al distributore.
—"hey non sto scherzando" ha continuato seguendoti "secondo me gli piaci"
Ti sei girata di scatto avvicinando la tua testa alla sua.
STAI LEGGENDO
crush | k.th x reader [COMPLETATA]
Fanfiction-"se mi ami, perché lo hai fatto?" TAEHYUNG X READER iniziata il 06.03.2020 finita il 07.04.2020