ZERO POVS
Come tutte le sere Taehyung era lì, sotto all'appartamento di Y/N, la luce della sua camera era ancora accesa nonostante fosse tardi e lui stava continuando a fissarla sperando di vederla per l'ultima volta prima di andare a dormire e per darle la buonanotte da lontano.
Taehyung era seduto su una delle panchine già da un po', e avevo deciso di andare via, dopo essersi alzato ha visto la porta aprirsi, era proprio lei.
Aveva le lacrime agli occhi e il suo cuore ha iniziato a battere fortissimo quando l'ha vista in quello stato.
Ha cercato di seguirla ma ha smesso di farlo quando lei ha sbattuto contro qualcuno, Hoseok.YOUR POV
Quando hai alzato lo guardo hai visto Hoseok davanti a te e ti aveva appena sbarrato il percorso.—"cosa ci fai tutta sola in giro a quest'ora?" ha ghignato lui accarezzandoti sul viso.
—"nulla che ti riguarda"
Lo hai superato cominciando a camminare frettolosamente ma lui ha cominciato a seguirti fino a quando non ti ha presa per un braccio riuscendoti a farti fermare.
—"dai quando la smetterai di essere sempre così scontrosa con me" ha detto avvicinandosi al tuo orecchio mentre tu continuavi a dimenarti per staccarti dalla sua presa.
—"HEY" hai girato lo sguardo nella direzione delle voce e hai notato Taehyung, hai fatto un respiro di sollievo quando lo hai visto.
—"oh ma guarda chi c'è, Taehyung" ha detto lasciando il tuo braccio che pochi secondi dopo ha preso Taehyung mettendoti dietro a lui.
—"non provarci mai più ad avvicinarti a lei"
—"Taehyung mi sorprendi, da quando ti comporti così per una ragazza?" Ha cominciato a ridere lui "sei ridicolo, ancora di più se ti comporti così per lei"
Taehyung stava per avvicinarsi a pugni stretti ma lo hai fermato e quando ti ha guardato negli occhi hai scosso la testa.
—"ora vi lascio soli" ha detto Hoseok "ah e ringrazio entrambi" ha ghignato prima di andare via.
Perché doveva ringraziarvi?
Non riuscivate a capire.
Hai guardato Taehyung confusa e dopo alcuni secondi ti sei trovata le sue braccia attorno a te.—"non uscire mai più così tardi"
hai annuito alle sue parole cercando di trattenere le lacrime che stavano cercando di scendere ma stavi cercando di farlo inutilmente.
Ha lasciato un bacio sulla tua testa e ti ha strinta ancora di più a lui, ti sentivi piccolissima nelle sue braccia e ti faceva stare bene.—"smettila di piangere okay?" ha quasi sussurrato asciugandoti le lacrime "mi fai star male quando ti vedo così"
Hai annuito.
Era incredibile come riusciva a farti cambiare umore in un batter d'occhio.
STAI LEGGENDO
crush | k.th x reader [COMPLETATA]
Fanfiction-"se mi ami, perché lo hai fatto?" TAEHYUNG X READER iniziata il 06.03.2020 finita il 07.04.2020