N°3 -Ti amo-

694 27 1
                                    

TONI
È passata una settimana dalla morte di mio zio. Mi sento meglio al pensiero che Cheryl, Jughead, Sweet Pea, Fenks, insomma, la mia famiglia, siano affianco a me.
Oggi è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive.
E come sempre Cheryl organizza una festa nella gigantesca piscina del suo giardino.
Sono a casa rilassata sul divano, sento il telefono squillare,
"Ei amore"
"Ei principessa, dimmi tutto"
"Stavo pensando se prima di fare la festa passi da me"
"Certo amore a che ora?"
"Ora va bene?"
"Salgo sulla moto e arrivo"
Mi mancava la sua voce, non riesco a stare 10 minuti senza di lei.
Salgo sulla mia moto e mi fermo da Pop's per prendere qualche panino e portarlo da lei.
Parcheggio la moto davanti a casa sua, suono il campanello,
"Salve signora Blossom, Cheryl è in casa?"
"E tu saresti?"
"Mamma, lei è Toni."
dice la mia ragazza mentre scende dalle scale,quando la vedo mi scappa un sorriso, è bellissima, ha una maglietta corta attillata, dei pantaloncini corti e il rossetto rosso fiammante.
"Vieni Toni"
"Cheryl ti posso parlare?"
"T.T. comincia a salire 3 stanza a destra non ti perdere"
Le sorrido e salgo al piano superiore, sto per aprire la porta della camera quando sento delle urla di sotto, non capisco cosa dicano.
Entro in camera di Cheryl e mi siedo sul letto a baldacchino, osservo bene la stanza, ovviamente è tutta rossa, un armadio gigante, una portafinestra che da sul balcone con una vista su Riverdale.
Sento la porta sbattere mi giro e vedo Cheryl in lacrime davanti a me. Corro da lei e la abbraccio forte.
"Ei piccola che succede?"
"Mia madre... mi ha sgridato perchè ti ho invitata a casa, io le ho detto che sei solo un'amica e lei mi ha tirato uno schiaffo... dice che non vuole più vedere una ragazza in casa da sola con me"
"È davvero una stronza..."
"Si Toni, preferirei aver fatto la fine di Jason, almeno non avrei più sofferto le punizioni di quella donna"
"Ei non dire così, non avresti conosciuto me"
Le sorrido cercando di rassicurarla, le lascio un bacio morbido e dolce e la abbraccio con tutte le forze.

CHERYL
L'unica persona che mi capisce è lei. Mi sto innamorando sempre di più, mi fa sentire a casa, è unica.
Siamo distese nel letto abbracciate, e parliamo del futuro, di quello che vorremmo fare,
"Toni"
Dico io con un tono serio.
"Dimmi amore"
La guardo negli occhi, le accarezzo una guancia, le do un bacio,
"Ti amo Toni Topaze, ti amo da impazzire"
"Oh Cheryl Blossom, anche io ti amo"
Sorrido a 32 denti e la bacio, la bacio come non ho mai fatto prima, con tutto l'amore più possibile, le accarezzo la schiena, la vedo rabbrividire.
È bellissima.

Alla festa c'è tutta la scuola, e tanto alcol quanto l'acqua della piscina.
Toni ha un costume a due pezzi che risalta il suo fisico perfetto, e così sexy.

TONI
Alla festa di Cher c'è un infinità di persone.
Io e la rossa ci mettiamo a giocare a BirraPong contro Archie e Veronica, devo aver bevuto un po' troppo perchè ho la testa pesante.
In un attimo mi trovo dentro l'acqua, credo di essere appena caduta perche tutti ridono attorno a me. Cerco Cheryl tra tutte quelle persone e la trovo, tra le braccia di un bulldog che la tocca un po' troppo per i miei gusti, lei è ubriaca, la mia rossa è indifesa contro quello stronzo.
Corro verso di loro e in un attimo trovo quel bulldog a terra e io con le nocche sanguinanti, non mi ricordo nulla perché subito dopo sono svenuta.
Mi risveglio sul mio letto, non sono più in costume, ora ho dei pantaloncini e una maglietta lunga di quelle che uso per pigiama.
Mi alzo e cammino per la casa, sono molto stanca e non vedo molto bene, arrivo in bagno ed espello tutto l'alcol fuori di me, sento che qualcuno mi tiene i capelli prima di svenire di nuovo.
Mi risveglio, sono ancora sul mio letto mi scoppia la testa e sono fradicia di sudore.
Vado in cucina e per mia sorpresa non trovo nessuno.
Cerco il mio telefono, devo averlo lasciato alla festa perchè non lo trovo, mi siedo sul divano e mi metto a guardare la tv.
Dolo quasi un'ora sento le chiavi nella serratura, è Cheryl.
"Ei amore, ti sei svegliata"
"Dov'eri?"
"Sono andata a prendere la roba che avevi lasciato alla festa"
"Cher, a proposito della festa...che cosa è successo? Non mi ricordo nulla"
"Beh... hai fatto a botte con Mantle, anzi direi che tu lo hai massacrato di botte"
"Ti stava toccando un po' troppo per i miei gusti..."
"Mi stava tenendo, non mi reggevo in piedi perchè avevo bevuto troppo. T.T. non avrai creduto..."
La guardo con tristezza, ho veramente creduto che Cheryl mi avrebbe potuto tradire con un bulldog?
"Mi... mi dispiace Cheryl, ho avuto paura..."
"Toni, non è successo nulla, anzi, qualcosa è successo, hai rotto il naso a Mantle per me, mi sento onorata"
Ride mentre mi guarda, è bellissima, e la sua risata è contagiosa quindi mi metto a ridere anche io, mi sento felice con lei vicino a me.
"Ti amo piccola"
"Ti amo amore"

CHERYL
Ceniamo parlando del più e del meno,
"Vuoi dormire da me stasera?"
Mi chiede Toni con aria speranzosa,
"Va bene T.T."
Mi lascia un bacio al sapore di rosa,
"Ho bisogno di una doccia"
La guardo mentre va in bagno, vado in camera sua, la sento cantare, mi spoglio e piano piano entro in bagno, scosto le tende, lei sussulta quando mi vede e poi si morde il labbro, conosco meglio di chiunque altro quel segno, mi desidera, e io desidero lei, entro nella doccia e lei mi stringe a se, l'acqua calda a contatto con il mio corpo mi scioglie, Toni mi accarezza la guancia e mi bacia con passione, con desiderio e amore. Avere il suo corpo nudo a contatto con il mio mi fa eccitare.
Chiude l'acqua e dopo esserci asciugate andiamo in camera sua, faccio per vestirmi quando lei mi abbraccia da dietro e mi bacia sul collo, mi lascia un segno viola. Mi prende la mano e mi fa distendere sul letto, lei si mette sopra di me, cazzo se è sexy, ribalto la situazione, ora io sono sopra di lei, la bacio e scendo sempre più giù, in ogni punto dove le mie labbra la toccano lascio una chiazza rossa, lei sembra impaziente, io la accontento subito, mentre la bacio lei mi stringe a se. La amo. Cavolo se la amo.



ORA LA SITUAZIONE SI FA DECISAMENTE INTERESSANTE, CHE COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITO?
LASCIATE UNA ☆ SE VI È PIACIUTO!

A.C.♡




Infinity Love~Choni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora