N°5 -Serpent rosso fuoco-

790 34 4
                                    

TONI
Finalmente! Oggi mi dimettono. Sono stati dei giorni pesanti, il fatto di non riuscire quasi a muovere un muscolo mi faceva sentire impotente, ma grazie a Cheryl in pochissimo tempo sono riuscita a recuperare le forze.
"Topaz! È ora di uscire!"
"Va bene amore, piano piano, non mi spingere! Non credevo che fossi così impaziente ahah!"
"Daii!"
"Va bene, va bene piccola!"
Usciamo dall'ospedale, finalmente! L'aria frizzantina del mattino mi fa sentire decisamente meglio. Salgo in macchina con Cher ci dirigiamo sulla strada principale di riverdale.
Ci parcheggiamo fuori dal Pop's, sto per entrare quando Cher mi prende per mano, mi fa fare una piroetta e mi bacia. Rimango un po' imbambolata sulle sue labbra, e nemmeno mi accorgo che mi ha bendata!
Cher mi prende per mano e mi guida verso l'entrata, però al posto di andarci a sedere sul tavolo, mi porta verso un'altra parte.
"Attenta ora ci sono le scale"
"Quali scal..."
Sto per rotolare quando lei mi prende con dei riflessi "wao" e mi rialza.
"Oh...queste scale"
"Ahahah TT stai un po' attenta"
"Blossom, forse se non hai notato sono bendata!"
Mentre ride mi lascia un bacio delicato su le labbra e mi guida giù per le scale.
"Pronta?"
"Pronta a cosa?"
Mi leva la benda...
"Emmh... Cher è tutto buio!"
Si accendono le luci d'improvviso, e tantissime voci urlano
"Ben tornata Toni!"
Ci sono tutti, ma proprio tutti!
I serpent, i bulldogs, Archie, Betty, la signora Cooper, la signora Lodge, Veronica, Veronica... Ah! Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima! Questa è la Bonne Nuite, non ero mai entrata qui dentro!
"Amore, hai superato te stessa!"
"Oh, non sono stata solo io. Tutti loro lo hanno organizzato, per te!"
"Tutto per me?... WAO"
Ho un sorriso stampato in faccia, mi sento così felice!

CHERYL
Ha un sorriso bellissimo, sono felice che sia riuscita ad organizzarle questa festa, farei di tutto per lei, oh quanto la amo!
Sta parlando con Betty e Archie, ne approfitto e mi avvicino a Jughed.
"Ei Jughed"
"Oh, ciao Cheryl"
"Senti dovrei parlarti di una cosa...:
"Dimmi tutto"
"Vorrei entrare a far parte dei Serpent"
"Oh, Cheryl, è una cosa pericolosa, corriamo pericoli 24 ore su 24, e sopratutto in questo momento..."
"Cosa vuol dire?"
"Abbiamo trovato il covo dei Goolies."
"Fanno cose losche li dentro, sembra che smercino, Jingle Jangle"
Mi dice abbassando la voce in modo che gli altri non lo sentissero,
"A maggior ragione Johnson, se venissero a sapere che Toni è ancora viva, non so cosa le farebbero. Io voglio proteggerla. A tutti i costi."
"Va bene Cheryl."
Dopo la festa io e Toni usciamo da Pop's per andare a casa sua,
"La festa era fantastica, grazie amore"
"Di niente piccola, lo sai farei di tutto per te. A proposito..."
"Dimmi, non avrai organizzato un'altra festa ahah!"
"No ma..."
Si ferma e mi guarda preoccupata,
"Cosa succede Cheryl?"
"Ho deciso di entrare dei Serpent."
Mi guarda, prima con stupore, poi con confusione, e poi con rabbia,
"Scordatelo. Tu non entri nei Serpent."
"Perchè? Ho tutto il carattere che serve, sono coraggiosa, veloce, ho i riflessi molto alti, ed è da quando avevo 9 anni che faccio tiro con l'arco, e ho anche una buona mira!"
"Cheryl, non mi importa di quello che hai o non hai."
Rimango in silenzio mentre lei mi gira la faccia, non l'avevo mai vista così arrabbiata,
"Toni..."
"Vai a casa Cheryl."
"Ma Toni!"
"VAI. A. CASA!"
Entro in macchina con le lacrime agli occhi, non so cosa le sia preso, ma mi fa stare male.
Vado verso casa, con il cuore a mille, e la faccia bagnata dalle mie lacrime.

TONI
Sto bollendo dentro, non posso permettere che lei entri nei Serpent, non posso permettere che lei si faccia del male, non voglio vederla su un letto di ospedale solo perchè le ho permesso di essere una di noi.
Con qualcuno ne avrà parlato, ma chi...
Jughed!
Entro di nuovo dentro il Pop's, scendo le scale, e vedo Jughed che riordina un tavolo dalla roba da mangiare e da bere,
"Jughed Johnson!"
"Toni cos..."
Prima che finisca la frase gli do una spinta così forte che cade sopra il tavolo e frantuma i bicchieri in mille pezzi
"TONI! CHE DIAVOLO TI PRENDE!?"
"Tu hai dato il permesso a Cheryl di entrare nei Serpent! Perchè!?"
"Ha detto che vuole proteggerti, a tutti i costi."
"Proteggermi da cosa?"
"Dai goolies Toni."
"Ahahah certo. Sono spariti dopo che io sono finita in ospedale!"
"No Toni! Li abbiamo visti, hanno un covo nel NorthSide."
"Cosa..."
"Non puoi impedirle di proteggerti, tu sei la persona che lei ama."
"Lo so... ma ho paura che le capiti quello che è successo a me, o peggio..."
"Toni... ti prometto che sotto al mio comando NESSUNO ma letteralmente NESSUNO toccherà Cheryl."

CHERYL
Sto per entrare in casa quando dietro di me sento dei passi, mi giro ma non vedo nessuno, bah, sarà stata la mia immaginazione.
Chiudo la porta e mi affretto a salire in camera, mia madre e Nana staranno dormendo.
Mi distendo sul letto dopo aver chiuso la porta della mia stanza a chiave. Sto pensando a Toni quando sento un rumore sotto il mio balcone, nel giardino. Mi affaccio e non vedo nulla, è troppo buio, sarà stato qualche gatto. Vedo un ombra nel mio balcone, cazzo, prendo il mio telefono e chiamo la prima persona che mi viene in mente,
"Pronto?"
"Toni!"
"Si?"
"C'è qualcuno fuori dalla mia finestra ho paura!"
Sento la finestra aprirsi piano, e di istinto mi nascondo dentro l'armadio,
"Cher, sto arriv..."
Si apre l'armadio d'improvviso, mi scappa un urlo che viene interrotto dalla mano di un ragazzo che mi tappa la bocca,
"Bene bene, ciao Blossom."
Mi lega le braccia e le gambe e mi mette scotch in bocca. È pieno di cicatrici in faccia e sulle mani,
"Sai... è da un po' di tempo che ti osserviamo, Toni come sta?
Bastardo! Mi agito sulla sedia, vorrei spaccargli la faccia,
"Oh non agitarti, non ti farò niente...forse!"
Lui è un goolies, si nota dai suoi tatuaggi, è quel goolies, quello che mi ha descritto Toni, quello che le ha sparato.
Vedo alcune ombre fuori dalla finestra, purtroppo le vede anche lui, si avvicina cauto, e mentre è girato sento che la corda che mi lega le mani si è un po' allentata. Riesco a slegare la corda, prendo una lampada sul comodino affianco a me, appena si gira verso di me gliela do in testa così forte e gli faccio uscire tantissimo sangue.
Subito dopo Toni entra dalla finestra e si butta su di me
"Amore mio, stai bene"
Mi tocca da tutte le parti come se avessi tantissime ferite
"Ei! Tranquilla sto bene"
La stringo in un abbraccio fortissimo e la calmo, dietro di lei intanto sono entrati Jugh, Sweet Pea e Fenks.

TONI
Ho avuto tantissima paura al solo pensiero che qualcuno potesse fare del male a Cher, e appena ho visto quel ragazzo, lo stesso che mi ha sparato, sarei voluta essere al posto di Cher anche al costo di beccarmi una pallottola in testa per lei.
"Portiamolo via da qui"
"Dove?"
"Io so un posto in cui nessuno lo troverebbe"
Lo carichiamo in macchina legato e ancora privo di sensi, ho deciso di portare Cheryl con me, non voglio che le accada qualcos'altro quando non sono con lei.
Ci addentriamo nella Fox Forest e ci fermiamo davanti ad una botola di cemento sulla terra. Scendiamo con una scala a pioli e ci ritroviamo al buio. Jughed accende una candela e scende in una stanza, mentre accende altre candele noto che siamo dentro un bunker.
"Come conosci questo posto?"
"Era di Dilton Doiley, il boyscout"
Leghiamo il goolies ancora stordito alla sedia e ci sediamo attorno ad un tavolo.
"I goolies si accorgeranno che è sparito, non ci metteranno molto a capire chi lo ha preso" dice Jugh. Dopo una pausa riprende,
"È meglio che voi due..." indica me e Cheryl "...stiate al sicuro qui dentro finché non si calmeranno le acque."
Guardo Cheryl, sembra decisa, vuole proteggermi e io voglio fare lo stesso.
"Va bene, ma di lui che ne facciamo?" Dico io indicando il goolies.
"Ho un'idea."












CIAO!
SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO.
LA STORIA SI FA INTERESSANTE! SE VOLETE IL CONTINUO LASCIATE UN ♡
GRAZIE IN ANTICIPO❤
A.C.















Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 13, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Infinity Love~Choni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora