Sara era tornata a casa sapeva che doveva mangiare ma prima voleva vedere se il lupo incontrato la sera prima aveva mangiato la bistecca, cosí lasció lo zaino sul suo letto e, con una bottiglia di acqua, delle fasce e fette di carne corse dal suo lupo.
Arrivata nel punto in cui l' aveva visto Sara si fermó, osservò il piatto vuoto raccogliendolo e cercò l'animale selvaggio, ma il lupo non era lí; allora si mise a cercare lì intorno e, da dietro un cespuglio rivide il suo lupo cercare cibo.
"La notte non l'avevo visto molto bene ma ora lo vedo bene ed è proprio bello." Pensò la ragazzina.
Bagliori argentati si distinguevano sul manto del lupo; cercò di avvicinarsi.Mentre andava verso di lui calpestó un rametto e il lupo la vide, Sara si bloccó subito; il lupo si avvicinó a lei e a Sara venne molta paura, ma il lupo non le fece male anzi sentí il l'odore della carne e le leccó la mano Sara allora si sentí sollevata e si abbassó all'altezza del lupo che, prima, impaurito si stanzia di qualche centimetro e dopo si distese vicino a lei e si leccó le zampe.
Sara prese l'acqua e le fasce poi prese la zampa del lupo che, volendo avere le sue distanze cercò di darle un morso, ma Sara lo schivò con agilità, riprovò a fascia lo è questa volta il lupo le cedette la zampa ringhiando ogni volta che sentiva dolore, Sara gli bagnó la ferita con l'acqua e la avvolse nelle fasce, poi si sedette vicino al suo lupo e gli accarezzó la fronte.
Sara era a casa e aveva un foglio sotto gli occhi un foglio con scritti dei nomi tutti barrati: Sara stava scegliendo il nome per il suo lupo; quando ad un certo punto trovó il nome adatto:
FIAMMA...
STAI LEGGENDO
un lupo per amico
RandomSara è una studentessa delle elementari, la sua famiglia è povera e piena di debiti... ma un giorno Sara con la sua famiglia si trasferisce in una piccola casa vicino a un bosco... Sara capirá davvero cosa vuol dire amare davvero qualcuno