¡ATTENZIONE!

1.1K 60 37
                                    

Omega: MA BUONGIORNO GUYS! Questo come avrete capito non è un capitolo!

Bakugo:  COSA?! ALLORA PERCHÉ DIAVOLO CI HAI FATTO VENIRE!

Omega: perché devo fare un mega avvisone!

Midoriya: giusto!

Todoroki: esatto

Omega: a tutti voi bei ragazzotti che ci seguono, ascoltate bene! Come saprete questo è un periodo un po' particolare, quello stronzo del coronavirus è venuto a romperci i maroni già da un po' ormai. Forse è un po' scontato dirlo ma, guysotti, state a casa! Solo così possiamo combattere questo stronzetto!

Midoriya: esatto, dovete restare a casa sia per rispetto delle autorità che ci tutelano e cercano di controllare la situazione...

Todoroki: ....sia per rispetto di tutte le persone che lavorano per curare i contagiati e tutti i giorni rischiano di ammalarsi uscendo di casa

Bakugo: provate solo a uscire di casa e vi faccio esplodere!

Omega: a tutti voi ragazzi che magari siete un po' spaventati o magari un vostro parente è risultato positivo al tampone...non preoccupatevi. Tutto si risolverà per il meglio, ne sono sicura! Vedrete che riusciremo a rialzarci anche questa volta! Approfittate magari di questa quarantena per passare più tempo con le persone che vivono insieme a voi! Io sono bloccata qui in studio con questi tre da un sacco di tempo e ho scoperto delle cose molto interessanti ad esempio che la soba può essere cucinata in un sacco di modi, quanti salvataggi ha fatto All Might in tutta la sua esistenza o come far esplodere un divano in modo da non distruggere l'intera casa, si possono imparare tante cose gli uni dagli altri. Perciò vi mando tanti baci e spero voi stiate bene! Ci vediamo presto nei capitoli! Ciao ciao gente!

#iorestoacasa

~Omega🦄~

My Hero Academia SHIPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora