Omega: I-io a-ah cos- c-che m-ma......
CHE CAZZO NON È POSSIBILE! NO NO NO NO NO! OH MIO DIO CHE COSA È SUCCESSO?! NOOOO! AAAAAAAAAAAH! NON PUÒ FINIRE COSÌ! NON LO ACCETTO VOGLIO LA STAGIONE 5 ORA! ODDIOOOOO ADESSO NON AVRÒ PACE PER I PROSSIMI 5 MESI! OOOOO- MIO- OH- NON- RIES-CO A RES-PIRA-RE! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!
Bakugo: *apre la porta della stanza* ecco dov'eri baka! Vieni di là devi condurre quella stupida cosa!
Omega: NO!
Bakugo: come no! Avanti vieni subito!
Omega: TU NON CAPISCI! IO NON POSSO PIÙ CONDURRE! LA MIA VITA NON SARÀ PIÙ LA STESSA!
Bakugo: si può sapere che cazzo stai dicendo! Cammina e non fare la bambina!
Omega: HO DETTO DI NO! LASCIAMI QUI! VOGLIO PIANGERE FINCHÉ NON MI SARÒ DISIDRATATA E MORIRÒ!
Bakugo: NON OSARE ALZARE LA VOCE CON ME!
Omega: HO TUTTO IL DIRITTO DI URLARE! HO APPENA VISTO UNA COSA CHE MI HA SCONVOLTO!
Bakugo: ULTIMA POSSIBILITÀ! VIENI DI LÀ SUBITO!
Omega: NO!
Bakugo: BENE! LO HAI VOLUTO TU! *la prende a sacco di patate*
Omega: EHI! CHE STAI FACENDO?! METTIMI SUBITO GIÙ!
Bakugo: NO!
Omega: UFFAAAAAAAAAAAA! TI HO DETTO CHE VOGLIO PIANGERE FINO ALLA MORTE!
Bakugo: STAI ZITTA!
Midoriya: Kacchan l'hai trovata!
Todoroki: quindi ora possiamo cominciare?
Omega: NO!
Midoriya: perché non vuoi? Di solito non vedi l'ora e sei tu che ci trascini qui dentro
Bakugo: oggi ha deciso di fare la bambina capricciosa
Omega: TI HO DETTO CHE SONO TROPPO SCONVOLTA PER CONDURRE!
Bakugo: TI HO DETTO DI STARE ZITTA!
Omega: E IO TI HO DETTO DI METTERMI GIÙ! E POI COME FACCIO A CONDURRE SE DEVO STARE ZITTA!
Bakugo: *la lancia sul cuscino gigante* tsk
Omega: grazie per la tua delicatezza!
Omega: la sigla! Awwwwaaoooooooooooooo!!!!
Todoroki: ma guarda si è ripresa
Bakugo: bipolare del cazzo
Omega: allora gentaglia come va? Tutto bene? Anche voi siete un po' sconvolti dalla fine della 4 stagione? Io tantissimo! Ho pianto per tutto l'episodio! Ma vi rendete conto di quello che è successo?! O mio Dio! Ma come si fa? Io non posso aspettare!
Bakugo: potresti smettere di fare l'idiota e cominciare?
Omega: sto socializzando con i miei lettori!
Bakugo: no stai perdendo tempo!
Omega: E TU SEI UNO STRONZO!
Bakugo: COSA?! COME OSI! STUPIDA DEMENTE!
Omega: COME OSI TU! RAZZA DI CHIHUAHUA TROPPO CRESCIUTO!
Bakugo: COME MI HAI CHIAMATO?!
Omega: HAI CAPITO BENISSIMO!
STAI LEGGENDO
My Hero Academia SHIP
HumorIn questo libro mega scemo potrete trovare tutte le mie opinioni sulle ship di my hero academia. Non prendete nulla di questo sul serio (perché non c'è proprio nulla di serio) Non rifatelo a casa bimbi😘 (Il libro è finito, i fatti sono stati raccol...