Omega: MA BUONGIORNO! Da quant'è che non ci vediamo?
Todoroki: 27 giorni
Omega: 27 GIORNI! Questa cosa è davvero inaccettabile bisogna porre subito rimedio a questa mia mancanza! Allora.... dov'è il resto dei miei assistenti?
Midoriya: eccomi!
Omega: e Bakugo?
Bakugo: non contare su di me TRADITRICE!
Omega: uououo frena frena frena! Come mi hai chiamata?
Bakugo: hai sentito benissimo sporca doppiogiochista!
Todoroki: ma perché cosa è successo?
Bakugo: come al solito tu non sai niente bastardo a metà! Volete sapere perché Omega non scrive capitoli da metà dicembre?
Midoriya: perché era Natale?
Bakugo: NO STUPIDO NERD!
Si da il caso che la nostra "appassionata" di BNHA durante questi 27 abbia-Omega: NO! NON ASCOLTATELO! È PAZZO NON SA QUELLO CHE DICE!
Bakugo: NON INTERROMPERMI MENTRE PARLO!
E piuttosto dimmi chi cazzo è Levi e perché la sua faccia è sul blocco schermo del tuo telefono!Midoriya: CHI?!
Todoroki: COSA?!
Kirishima,Kaminari: COME?!
Omega: COSA CI FATE VOI QUI?! TORNATE NELLO ZAINO!!
Kirishima,Kaminari: sorry
*rientrano nello zaino*Todoroki: quindi è così...
Midoriya: ci tradisci con altri anime...
Todoroki: mi sento offeso
Midoriya: oltraggiato
Todoroki: ingannato
Midoriya: sottovalutato
Todoroki: deluso
Bakugo: si ora dateci un taglio!
Omega: ma guarda te cosa doveva succedere!
Midoriya: credo tu ci debba delle spiegazioni..
*un'ora più tardi*
Midoriya: quindi se ho capito bene Yuri si trasforma in gigante e vince il Gran Prix di pattinaggio sul ghiaccio e poi si sposa con Levi?
Omega: ma no Izuku! Te l'ho già spiegato un milione di volte! Yuri non si trasforma in gigante, quello è Eren, e non vince nemmeno il Gran Prix
Midoriya: si ma almeno si sposa con Levi?
Omega: NO! Dovrebbe sposarsi con Victor ma non è del tutto chiaro, infatti vediamo Yuri partire per la russia insieme a Victor e a Yurio
Midoriya: che anime complicato
Omega: sono due anime diversi! DUE!
Midoriya: aaaaah ho il cervello fuso non ci capisco più niente!
Omega: lasciamo perdere e iniziamo questa puntata con un sigla tutta nuova e amio parere BELLISSIMA!
Omega:AHAHAHAA!!!Midoriya: ma...ma è present mic
Bakugo: MI SPIEGHI CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI PER PUBBLICARE UNA COSA DEL GENERE?!
STAI LEGGENDO
My Hero Academia SHIP
HumorIn questo libro mega scemo potrete trovare tutte le mie opinioni sulle ship di my hero academia. Non prendete nulla di questo sul serio (perché non c'è proprio nulla di serio) Non rifatelo a casa bimbi😘 (Il libro è finito, i fatti sono stati raccol...