🤍Only you make me happy🤍

2.7K 47 2
                                    

Ciao a tutti io sono Bella Alida Rossi . Ho 16 anni. Vivo in Italia .
Sono una ragazza molto semplice ho i capelli marroni e lisci gli occhi verdi , sono bassa 1.55 , sono una ragazza molto solare ma  non mi faccio mai e dico mai mettermi i piedi in testa . Sono stronza con le persone che mi stanno sul culo e gentile e dolce con le persone che amo e voglio bene.

 Sono stronza con le persone che mi stanno sul culo e gentile e dolce con le persone che amo e voglio bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa sono io .
Le persone a qui  tengo più della mia vita sono mia madre e mia sorella Katie di 6 anni compiuti da poco.

Mio padre bhe che dire ci ha abbandonato dopo 4 anni dalla nascita di Katie e si é creato una nuova famiglia con la sua nuova compagna.
Non ho un passato molto bello con molti traumi ma alcuni gli ho superati. Nonostante tutto sorrido.
Le mie passioni più grandi sono la danza e cantare anche se non l'ho mai fatto davanti a delle persone . Mi vergogno troppo. Da piccola ho fatto tantissimi sport e ho vinto anche trofei. Ho recitato e fatto spot pubblicitari per questo sono abbastanza ricca e famosa ma all'inizio non lo dico mai per paura che mi sfutasssero solo per la fama.

Beh passiamo  a noi ora sono a scuola la professoressa di matematica sta spiegando ma io non la sto ascoltando sono persa tar i miei pensieri fino a quando la bidella entra e richiama la mia attenzione dicendomi che ho una chiamata importante che mi aspetta.
Allora vado subito giù e rispondo :
Io:pronto
X:Salve lei é la signorina Bella Rossi?
Io:Si Sono io mi dica
X:Siamo l'ospedale e le comunichiamo che sua madre ha subito un incidente mentre andava a lavoro e non c'è la fatta .Mi dispiace.
Io non sapevo cosa dire i occhi mi iniziarono a diventare lucidi...
X:E che anche e stata affidata a suo zio Andrew e si dovrà trasferire in America New York  con sua sorella minore .
Io:Quando partiremo?
X:Domani mattina alle 6.00 dovete essere in Areoporto
Io:Ok. Arrivederci
Chiudo la chiamata e me ne torno in classe a passo lento non riuscivo a crederci non poteva essere vero !
Appena entrata in classe tutti gli occhi erano puntati su di me . Non c'è la facevo più quindi cadi in ginocchio e iniziai a piangere . Non ho mai pianto davanti a delle persone.
X:Bella che succede? chiese una mia compagna di classe
Io:É morta... non riuscivo ancora a crederci
Xy: Chi? richiede un altro compagno
Io:Mia madre e domani parto per l'America . risposi io e a quel punto tutti si fiondarono ad abbracciarmi
Ora la mia più grande sfida era dirlo a Katie ...
Dopo scuola passai a prenderla. Appena la vidi gli corsi contro e la strinsi forte a me .
K:Bella perché piangi? Mi domando lei
Io:tesoro io ora ti devo dire una cosa importante...
Allora mi feci forza e glielo dissi
Io:Katie mamma é morta... Lei scoppia a piangere ...ma sai ora dov'è  (lei scosse la testa in segno di dire no ) e io gli sorridi "la su " dico indicando il cielo "ed é in un posto migliore ed ora é un angelo  ma non preoccuparti perché lei vivrà sempre qui e qui " dico indicando il cuore e la testa di Katie " e ti proteggerà sempre ricordatelo" continuo Lei sorrise mi abbraccia forte
Io:però ora vai a salutare le tue amiche che domani partiamo.per l'America
K:Davvero! Siiiii vado subito .
K:Bella un ultima cosa mi prometti che non te ne andrai mai almeno tu per favore  e mi fa il segno di stingerlierli il mignolino allora io
Io:Promesso dico con gli occhi lucidi
Io:Ora vai su che se no facciamo tardi
Lei va a salutare le sue amiche e torniamo a casa ci prepariamo per il funerale che ci sarebbe stato tra 2 ore e prepariamo le valige la sera ceniamo e ci mettiamo a dormire visto che ci dovevamo svegliare presto.

Spazio autrice :
Heii ragazzi come vi sembra il primo capitolo .
Mi scuso da subito per gli errori di grammatica
E spero vi piaccia la storia
Ciaoo

🤍Only you make me happy🤍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora