Passarono mesi e l'amicizia tra me e Giorgio era salita a dismisura, ormai eravamo migliori amici anche se io provavo qualcosa di piú per lui. Ogni volta che mi abbracciava o quando ci guardavamo negl'occhi sentivo una scossa e diventavo tutta rossa.
Ormai ero cotta. E si, amavo Giorgio già da ptima di conoscerlo ma era una cottarella (che ormai durava da anni) che non si poteva definire "amore".
Anche con gl'altri wgf l'amicizia era salita tanto: ero la migliore amica di Lyon e Anna, andavo a tutte le riunioni e i WGF ormai mi avevano presa nel loro gruppo, ancbe se non ufficialmente.
Non potevo dire lo stesso oer danza: ero antipatica a tutte le mie compagne e facevo classico invece che moderno ma mi adattai.
Si avvicinava Natale e dovevo fare un regalo a tutti i WGF un regalo che fosse perfetto.
7 giorni prima di Natale andai in un centro commerciale sperando di trovare qualcosa.
Dopo due ore ero venuta a capo di parecchi regali:
-per Lyon microfono e cuffie nuove
-per Anna un vestitino grazioso bianco a pois viola, molto caldo ma si potevano staccare le maniche e diventava un vestitino estivo
- a Stre e Alex un pigiamone da gatto, ognuno del proprio colore
- a Cico un cappello da cowboy che mi aveva detto mancargli
- ed a Mario e Stefano un maglione con la propria skin (cucito rigorosamente da una sarta famosa per l'uncinetto)
Mi mancava Giorgio, ma non sapevo che regalargli.
-un regalo speciale, un regalo speciale- mi ripetevo nella mia mente guardando i vari negozi.
Alla fine trovai un negozzietto che vendeva giochi per il computer.
Girai gli scaffali leggendo le varie etichette.
Stavo per uscire quando vidi Giorgio e Anna che uscivano da un negozio di gioielli.
-sicura che le piacerà?- chiese Giorgio ad Anna
-certo!!- rispose lei -ora vado che Lyon mi aspetta, ciao- Anna si avvió verso l'uscita mentre Giorgio si avvió verso il negozio in cui stavo.
E se mi avesse visto? E se mi avesse chiesto cosa ci facevo là? Cosa avrei risposto? -cerco un regalo per te ma non trovo niente di adatto perchè ti amo e tutto mi sembra brutto-?!?
Feci un grosso respiro e aspettai incollata alla parete. Passarobo un po' di minuti e Giorgip non arrivava cosî sporsi fuori la testa. Giorgio stava raccogliendo i cocci del suo telefeno che era apoena caduto!
Era la mia occasione!! Corsi fuori dal negozio e mi fermai quando fui sicura che Giorgio non avrebbe potuto vedermi. Affianco a me c'era il negozio di iphon. Lo guardai come fosse Gesú appena sceso dal cielo per indicarmi la strada per il regalo giusto. Entrai nel negozio e presi il miglior iphon che era in commercio, non mi importava del prezzo, sapevo solo che avevo trovato il regalo perfetto.
STAI LEGGENDO
Vita Da Wgf
RomanceGiorgia, una ragazza di 18 anni si trasferisce e scopre che il suo idolo, Lyon, è il suo vicino. faranno amicizia e lyon le farà conoscere i suoi amici. lei legherà particolarmente con Giorgio (fatalità) e diventeranno molto amici ma Giorgia si rend...