Ho scritti questo One shot semplicemente perché mi sono ispirata al Corona virus
Non so se piacerá però vediamoFlashback
-allora dai vieni , era da tanto tempo che non passavano del tempo assieme e poi siamo entrambi in ferie , per via del virus , soltanto questa settimana e poi ognuno ritorna nelle sue vite. Disse Robin sperando che accettasse
-non so , ma vuoi che venga adesso ? Disse lei confusa su cosa fare .
-non proprio ora anche più tardi verso sera . Spiegò Robin
-ehm. morbotto lei
-sai che c'è. Ti offrirò la cena e il pranzo , non farai niente in questi giorni come faccende casalinghe. Provó con questa "offerta"di convincerla
-okay , dai. alle 19:00 sarò da te .
-perfetto , sai dove abito ?
-si ricordo , via della notte numero 47
-corretto, a dopo milady .
-ciao . Disse lei con una risata finale
Robin si mise a urlare , era stra contento di rivederla. Alle sei del tardo pomeriggio aveva finito di sistemare e pulire tutta la sua casa da cima a fondo doveva essere tutto perfetto e poi si andò a lavare . Mise un magione aderente marrone con i pantaloni abbinati e lasciò ai piedi le sue ciabatte .
Regina invece non era tanto preoccupata infatti stranamente si cominciò a preparare alle 18:30, lei era una donna che doveva essere sempre puntuale ma se la stava prendendo comoda si mise un semplice vestito blu e poco trucco , preparò la sua valigia e mise insomma le cosa da femmina : trucchi , vestiti , intimo e robe elettroniche .
Toc toc . Bussò alla porta regina .
Robin corse ad aprire era sul punto di care ma apparte ciò stava bene .
-oh ciao
-ciao .rispose lei entrando
-da quanto tempo
-giá
-bello qui
-grazie .
-allora mangiamo subito o se vuoi ti faccio fare prima un giro.
-io ho una fame tremenda ti dispiace se facciamo il tour dopo ?
-no problem .Rispose lui andando in cucina-un secondo che devo apparecchiare. Continuò Robin andando in cucina
-oh ti do una mano .
-NO , NO ho fatto una promessa , quindi siediti e parlami .
Quella sera aveva cucinato le lasagne , si ricordava dei gusti di regina . Lui aveva dormito nel suo letto e regina nella camera degli ospiti che era molto carina
• • •-come ricambiamento per questi giorni, sta sera cenerai da me ,okay ?
-wow . Ma non devi ricambiare nulla . È stato un piacere soltanto. Rispose lui sorridendo
-ok allora ci sei .
~-buona la pizza .-grazie, mi sto sperimentando nei fornelli. -ottimo lavoro~
~quella sera visero il telegiornale, le scuole erano chiuse di nuovo , era vietato uscire di casa c'erano i carabinieri che giravano per le strade e quindi Robin ha dormito da Regina, poteva mandarlo a casa sua ma ci teneva stranamente e non poteva rischiare che quel maledetto virus venisse a lui, però la prima settimana ha dormito nel divano ma stavano diventato amici stretti convivevano assieme già da un Po'
• • •
-ah , ma ti ricordi quando avevamo 15 anni . Disse Robin mentre beveva un drink
-giá io però sono più grande di te ... Un anno .
-si e quando avevamo superato l'esame del liceo
-che poi in quel momento ci siamo lasciati andare .....usciti dalla scuola . Disse lei
- aspe', tu lo chiami "lasciarsi andare " quello ?
- come dovrei dirlo ? Disse Regina prendendo un po'di vino
- c'è stato solamente un bacio , con passione ma c'è stato .
- aHH. Capito , vuoi mostrato il vero "lasciarsi andare ". Disse lei pigiando le mani sul tavolo con le braccia dirette e alzata con la testa spostata più verso di lui .
Robin in quel momento si sentiva così preso da quella voglia matta e lei sembrava quasi forgiata ma non lo era sennò non si sarebbe MAI approfittato di lei . Pensato ciò fece la sua mossa e la baciò. Si trovavano entrambi dalla parte opposta del tavolo allora con le sue possenti braccia la prese dalle gambe e la posto dov'era lui dopo minuti che non riuscivano più a respirare andarono nella sua camera da letto. Entrambi alla fine si addormentarono l'uno accanto all'altraRegina si svegliò per prima preparò la colazione dopo essersi fatta una doccia , ne aveva bisogno.
-buongiorno. Disse Robin scendendo le scale e dirigersi verso la cucina
-oh buongiorno.
- perché tutto questo ?
- intendi la tavola ? Un ringraziamento per ieri sera . Spiegó lei sedendosi.
- ah, capito anche se preferivo svegliarmi e vedere te .
- oh scusa
- no! Adoro i pancakes. Li hai fatti tu ? Chiese lui
-si spero siano buoni.
- sono deliziosiPorterò la parte due nei prossimi giorni .
STAI LEGGENDO
outlaw queen One shots
Fanfictionsemplicemente dei capitoli inventati da me . se volete fare collaborazione io ci sono saranno tutti capitoli con trame differenti . seana / OQ (dark, bandit,young) enjoy.