non ti lascio

89 2 2
                                    


Non c'è nessuna marian ma è annientato all'inizio della quarta stagione

Basato su un sogno che ho fatto ieri sera

Regina e Robin erano assieme cercavano di sconfiggere una regina della neve e Regina era abbastanza preoccupata per la sua amica Emma che non credeva più in se stessa, ma Robin le stava accanto e stava aiutando.
Si trovava nel retro del negozio di Gold insieme a David e killian, certo le arti magiche non erano il suo forte ma era molto intelligente aveva un gruppo che poteva facilmente trovare Emma, visto che sono riusciti a capire che si trovava nei boschi, erano le loro case gli alberi per i Marry men.

" Allora nulla per sconfiggere la regina?" Chiese David

" Beh sì progressi." Disse Gold

" regina metti questo " disse lui prendedo un cappotto per evitare che non si fosse ferita se qualcosa fosse andato storto l'incantesimo.

"Grazie, ma non c'è bisogno lo sai"

" Sei la più forte, ma soltanto in caso di necessità" disse Robin. inclinò la testa per baciarla ma lei si tirò indietro, lui decise di lasciar perdere facendo finta di nulla e si mise la protezione pure lui.

" Qualcosa non va amico ?" Chiese David a Robin

" Beh ho lo sguardo di qualcuno che è pensieroso per la sua "regina" fidnazata?"  Domandò ironicamente lui

" Insomma, dai dimmi"

" Sembra in questo periodo che come dire non credo sia innamorata di me. Si comporta strana "

" Capita a tutte un momento del genere. Io sono spostato "

" E ti è successo?" Chiese Robin

" Non proprio. Però comprendo"

" Ah ok."

" Non correre troppo con lei, non credo sia tipo"

" Non lo è. Sto avendo paura che non la conosco più"

" Fidati nessuno la conosce meglio di te"

"Hmhmm.."

"Ragazzi venite" chiamò killian

" Si eccoci" disse Robin  risedendosi sul  tavolo. E vide Regina correre fuori.

" Io devo andare"  disse lei.
Robin si alzò preoccupato

" Tutto apposto? "

" Si ma devo fare una cosa ?"

" Di che si tratta? Posso aiutare"

" Non c'è bisogno. Ciao" disse lei salendo sulla sua auto. Robin rimase lì più confuso e con il cuore spezzato, ma non ci pensò doveva rendersi utile da qualche altra parte.

Dopo circa un'ora sentì qualcuno entrare. Robin corse verso Regina alzandosi e la baciò ma di nuovo lei dopo un secondo si spostò.

" C'è altra gente, non mi piace questo in pubblico" disse lei cercando di trovare una scusa " sono passata per dirvi che ho trovato questo." Poggiò nel tavolo una boccetta

" Qualcuno ti ha dato una mano a trovarla ?"

"Perché devi pensare che le cose non le posso fare da sola." Disse lei agitata

"MA non intendevo–"

" Fa niente, ciao ho un appuntamento" disse Regina riuscendo
E tutti fecero una faccia sconvolta diretta a Robin. Lui la porto fuori dal retro del negozio. Le chiese con chi doveva uscire. Ma lei rispose che l'aspettava un amico fuori e che era in ritardo.

" Va bene divertiti. ". Rispose Robin lasciandola andare ancora.

•••

Era sera e Robin si stava sfogando colpendo un bersaglio nel l'albero. Aveva già Lanciato 8 frecce, lo faceva calmare.

Comparse momenti dopo Regina che lo vide seduto a terra sistemando l'arco.

"Hey che stai facendo? Ti ho cercato tutta la notte"

" E io ti ho aspettato tutta la settimana."  Disse cercando di mantenere la calma, l'ultima cosa che voleva fare era litigare con lei

" Cosa vuoi dire ? "

"Regina senti, non so che cosa hai però se hai dei dubbi su di noi, o non provi più le stesse cose di prima per me, preferisci stare con quello con qui stai uscendo allora me ne farò una rag–"

" Fermo fermo un'attimo, pensi che non ti voglio più veramente?"

" Ti sei comportata , sei stata distante"

"Oh no Robin,stavo organizzando una festa. In onore tuo, sai hanno trovato Emma e adesso sta bene grazie a te Per questo sono dovuta uscire con quel ragazzo"

" Quindi -?"

Venne interrotto e Regina gli prese il viso con le sue mani avvicinandolo più vicino a lei

"Qualsiasi cosa è sappi che non ti lascerò mai per nessun'altro." Disse lei

Robin senza aspettare un'altra secondo la prese in braccio e la poggiò contro un albero mettendole le mano dietro i capelli per evitare che si facesse male e la baciò come se il mondo stesse per finire.

" Sappi che non c'è bisogno di fare nulla mi bastare te e Roland." Disse e Regina annui, continuando.

outlaw queen One shots Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora