Eccomi con un nuovo One shot per voi, credo che non continuerò per ora l'altro libro voglio dedicarmi un po'a questo
Regina's pov
Io e Robin eravamo andati a recuperare sua figlia eravamo già passati dal passaggio segreto che ci ha portato direttamente al mio ufficio docce c'era zelena e Ade. Aspettammo che uscissero entrambi e entrammo. Robin prese subito sua figlia tra le braccia e aveva gli occhi lucidi, mentre cercava di tranquillizarla.
" Tuo padre è qui. Tutto andrà bene " disse Robin
"Non ne sarei così sicuro" sentii una voce dietro di noi parlare. Ci girammo e aveva puntato addosso su di noi il cristallo ero terrorizzata.
"Sta lontano da mia figlia"
" Credimi, lei non è quella in pericolo" disse e spostò il cristalllo verso di me
" Ade fermati. Questo non ne vale la pena. Se mi uccidi perdarai Zelena per sempre" cercai di calmarlo
"Shh! Lei non lo sa. E questo non ti ucciderá, ti finirà, no all'inferno, non andare avanti. Un minuto esisti , l'altro NO. Questo è ciò che ottieni per aver provato a mettere Zelena contro di me."
" Questa è stata una mia idea di irrompere. Okay, usa quello su di me, ma lasciala andare."
"Oh , scusa. Le signore prima" detto questo il cristallo si accese e prima che potessi reagire con la mia magia Robin si posizionò davanti a me baciandomi
"Robin.." sussarai fra la sue labbra. Ma lui continuò con il suo ultimo bacio e poi cadde a terra. Ade lo aveva colpito. Mi abbassai per abbracciarlo ma vidi la sua anima comparire davanti a me, era blu. Entrò dentro di me e il mio corpo vibbró e non solo per la paura in quel momento.
"Ade, che sta succedendo? ..... Regina ?" Entrò Zelena. E proprio in quel momento sentii una voce nella mia testa diceva "portami via..." Sembrava nessun'altro sentirla prima che fosse troppo tardi e diventavo io l'altra vittima, teletrasportai me e Robin al primo posto che pensai. Dopo due secondi eravamo a casa mia ricordandomi della bambina presi anche quella con me. Feci un incantesimo di protezione attorno la casa e misi il corpo di Robin sul divano, appena lo toccai sentii di nuovo la voce "baciami.." non capivo che mi stese succedendo la voce era molto familiare, capii che fosse era Robin che in qualche maniera cercava di comunicare con me. Senza sprecare tempo poggiai le mie labbra sulle sue, nulla accadde, iniziai a pensare che fosse uno scherzo ma la voce di Robin mi ricomparve in testa " prova con più passione, amore so che puoi farcela " lo feci riprovai e mentre le mie labbra erano collegate con le sue mi uscì una lacrima e vidi da un momento all'altro una luce, c'erano tutti i nostri vari momenti che io e Robin abbiamo avuto, riuscivo a vedere pure quello quando nella cripta nonostante i mille problemi attorno siamo riusciti a diventare una cosa sola. Aprii i gli occhi in speranza di rivedere Robin sveglio , ma no! Lui era lì morto andato pensavo che il nostro amore fosse tanto grande abbastanza da poterlo riportare da me, mi sbagliavo magari? Non so.
•••
" Regina ? Dai lo so che ci sei è sono da giorni che non esci da lì. Sai almeno che non puoi tenerti un morto in casa" disse alla porta
" Cosa ! Me lo giudichi così. Semplicemente un cadavere beh ...certo non puoi capire la sensazione visto che alla fine siete riusciti a salvare il tuo pirata , mentre io ho perso qualcunaltro. " Non rispose quindi pensai se ne fosse andata. Sapevo che dovevo fare il funerale, quindi presi il cellulare e chiamai Will chiedendogli se poteva venire e dire agli altri quando si terrà il funerale di Robin, lui annui e tutto era pronto.
STAI LEGGENDO
outlaw queen One shots
Fanfictionsemplicemente dei capitoli inventati da me . se volete fare collaborazione io ci sono saranno tutti capitoli con trame differenti . seana / OQ (dark, bandit,young) enjoy.