1

252 14 5
                                    

Tutti i fatti narrati sono realmente accaduti a me.
Tutti i nomi dei personaggi sono inventati.
**************
La mia vita cominciò a peggiorare a partire dalla prima media;prima di allora ero stata una bambina,sempre felice,spensierata e inconsapevole del fatto che la mia esistenza sarebbe totalmente cambiata a causa di qualcuno che pretendeva troppo da me e della mia fragilità in un periodo in cui stavo per diventare adolescente e in cui preferivo di certo piacere agli altri anziché essere me stessa,solo per essere accettata.
Io sono Jess,ho 13 anni, e sono una delle ragazze più belle e popolari della mia scuola, a quanto dicono gli altri.
Ho molti "amici",ma almeno altrettanti nemici che ho conquistato tradendoli solo per piacere ad altri che si considerano miei amici. Ma AMICO secondo me è chi ti accetta per quello che sei e non per quello che fingi di essere, e se ti fingi qualcuno è il primo a capirlo e dirti di smettere perché vai bene così come sei.
Non avendo trovato nessuno del genere,mi aggrappai a questa popolarità,accrescendole sempre di più e di conseguenza facendo sempre più sbagli.
Inizialmente frequentai una scuola media nel mio piccolo paesino,ma mi trovai male,non ero come loro,ancora, e cambiando scuola provai ad evitare l'inizio della mia degenerazione.
La scuola dove mi trasferii e dove vado tutt'ora ha un'ottima reputazione,ma a quanto pare sono tutte balle;non è poi meglio di quella dove andavo prima.
I professori non ci fanno fare granché e poi hanno delle preferenze,e io odio questa cosa.Gli alunni dovrebbero essere tutti uguali. Se sbaglia uno,merita una punizione,come la meritano tutti gli altri,in uguale misura.
Tralasciando questo tema,che affronterò meglio dopo quando vi parlerò di un fatto in particolare,vado a dire che mi faccio schifo solo per non aver avuto la forza di differenziarmi dalla massa e di essermi accodata al degrado che c'è ovunque, a partire dalle cose a me più vicine come la scuola appunto.
*******
Primo giorno di scuola = primo sbaglio.

Tutti i miei nuovi compagni parlavano di una specie di "gioco" attraverso il quale si crea un avatar che può raffigurare le tue caratteristiche fisiche,attenendosi più o meno alla realtà,per poi "relazionarsi" attraverso internet con degli sconosciuti nella maggior parte dei casi.
Tra questi sconosciuti,praticamente sempre,si nascondono i male intenzionati, e raramente si trovano della persone oneste con cui poter semplicemente giocare.
Io come una cretina,cominciai a vantarmi del fatto che anche io utilizzavo questo gioco e che lo utilizzavo per fare "conoscenza" con dei ragazzi (sempre se non siano stati dei vecchi di 60 anni),fornendogli nome ed età naturalmente falsi.
Questo fece si che io e questi miei compagni cominciammo a chiacchierare e a diventare amici; ovvio che questi miei compagni erano solo maschi;così la mia reputazione cominciò piano piano a sporcarsi di brutte cose che io nemmeno facevo.

*************
ANGOLO AUTRICE:
Spero questo libro vi piaccia,per come è scritto e per i temi che affronterò.
Commentate per farmi sapere ciò che ne pensate e ci tengo a dirvi che vi ringrazio da ora se mi seguirete.
Cercatemi in chat privata se avete bisogno di qualche "consiglio" sempre se sarò in grado di aiutarvi.
Continuerò a scrivere se riceverò almeno 2 commenti positivi.
E farò così per ogni capitolo.
Buona lettura✌️
By
Me❤️

Just Me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora