Per evitare di pensare allo schifo del mondo,stanotte ho pensato solo a lei, la mia migliore amica a distanza,Natalie.
Lei è di Napoli,io di Palermo.
"Solo" 700km errotti di distanza....pura distanza che non me l'ha mai fatta incontrare.
Che non me l'ha mai fatta abbracciare,toccare,sentire il suo respiro sulla mia pelle.
Queste cose mi mancano. Qualcuno potrà chiedersi "come fanno a marcarle delle cose che non ha mai provato?!": è semplice, sono cose che mancano al mio cuore,e che per me non sono solo materiali,e quindi mi mancheranno fino a quando non la stringerò tra le mie braccia.
Un'altra domanda che mi sorgerebbe spontanea leggendo di qualcuno che non so è mai visto..,."allora come vi siete conosciute?". 4 parole: grazie ai ciuffi rossi. Due ragazzi che cantano le canzoni di artisti famosi su YouTube e che nel 2012 hanno partecipato a XFactor e che sono stati scartati alle audizioni.
Descritti così effettivamente sembrano degli sfigati o roba del genere,ma vi assicuro che per me,per noi ciuffiners (così ci chiamiamo e ci chiamano) non è così. Ci hanno salvato la vita in alcuni casi,perché non potete immaginare quanto sia bello stare molto vicino ai propri idoli,seguirli sin dall'inizio della loro carriera,perché posso giurarvi che loro,sono solo all'inizio!
Ritornando a Natalie, l'ho conosciuta di preciso nella "Ciuffiners Family" (un gruppo su Facebook del quale fanno parte la maggior parte delle ciuffiners,siamo davvero tante! Ansi,tanti! Ci sono anche molti ragazzi).
Iniziò tutto con un "ciao" e non finirà mai. Abbiamo promesso. Ci incontreremo e non ci lasceremo mai più. Per compensare.
Ho una migliore amica perfetta,bellissima,intelligente,simpatica, è tutto quello che si può dire di buono. Quello è lei.
Io non sarò mai alla sua altezza,con tutti i miei difetti,tutti gli sbagli che faccio.
La amo.
Se mai leggerai...ti voglio un bene immenso e non ti dimenticherò mai.
Qualunque cosa accada.
Sei mia piccola.
Ho in mente qualcosa di grande,una sorpresa.
Sarà bellissimo te lo giuro.
****************Angolo autrice:
Continuo a 5 voti e 4 commenti
Voglio sapere che ne pensate,perché se non vi piace smetto.
Ciao❤️👋✌️
STAI LEGGENDO
Just Me.
عشوائيDa un "libro" tutti si aspettano che la vita dei personaggi sia una meraviglia,o quantomeno si concluda come tale. Ma questa è la mia vita. Vi assicuro che "meraviglia" non è proprio l'aggettivo adatto. ********* "Anche se la vita non ti da niente,d...