Sono una cretina.
Sbagli su sbagli senza mai rendermene conto prima,finché non arriva lei, Amber, che mi fa capire tutto.
È come l'arco baleno dopo la pioggia,spazza via tutto,e poi sembra che non fosse successo niente.
È come una gomma,che cancella il passato dalla mia anima.
È l'unica perdi di cui sono sicura che non finga mai.
L'unica persona di cui posso fidarmi;l'unica persona che mi dice le cose in faccia,non avendo paura nè di farmi piangere,nè di farmi ridere,
Ha la capacità di capire ogni cosa che penso,prima che lo capisca io,e di consigliarmi quello che davvero è giusto per me. E non è un modo di dire. È la verità.
Lei è la ragazza più bella che io conosca,non per altro ci cambiano per sorelle. Ci somigliamo molto anche nel carattere,solo che è in lei che si vedono maggiormente le caratteristiche vere. A volte,ansi spesso,anche a lei capita di celarsi dietro un sorriso finto,ma mai quanto me. Nessuno apparte lei mi conosce veramente.
Ma,perché vi sto parlando di lei proprio adesso?
Perché non ve ne ho parlato prima, o comunque dopo?
Beh,la risposta è semplice.
Mi ha aiutata,un'ennesima volta.
Mi ha salvata davvero da quello che probabilmente sarebbe diventato un altro tassello da aggiungere al mio muro di "cazzate della mia vita".
In breve: mi ero messa con un ragazzo, Mattew, perché credevo fosse amore. Ma l' AMORE, per me, non è lui! In questo momento non so davvero chi sia,ma sicuramente non è lui.
Amber mi ha fatto capire questo, che mi ero messa con lui solo per compassione e per vedere se in questo modo sarei riuscita a dimenticare il mio ex ,Connor, che è stata la storia più lunga è significativa della mia vita.
Ma l'unico modo per riuscirci realmente è stare da sola per un po'; in questo modo, magari, riuscirò a dare un'immagine di me diversa da "la ragazza che è stata con tutti i ragazzi della scuola"...
Ho capito che la felicità/completezza,non è data da un ragazzo qualsiasi che viene "reclutato" appena visto per la strada, ma soprattutto dalle amiche vere, ed essendo per un po' single...probabilmente riuscirò a pensare un po' di più a questo che a cosa fare l'indomani con il fidanzatino del giorno....Attraverso questo pezzo della mia storia volevo anche continuare a dire che mi dispiace a Mattew,se mai leggerà queste parole....
Non tanto perché vorrei ritornare con lui e cose del genere o perché penso di avere sbagliato, perché io sono sicura di questa mia scelta; ma quanto perché mi dispiace per la sua reazione.
Non vuole parlarmi più e nemmeno salutarmi.
E poi si è messo con un'altra ragazza, denise, e io credo che sia solo per farmi credere che sia felice.
Spero per lui e per lei che sia la verità...
Gli voglio bene...non voglio che soffra o che la faccia soffrire...
E con questo....
Ci vediamo al prossimo capitolo👋
Spero che questo vi sia piaciuto.
Continuo quando questo capitolo e quelli precedenti arrivano a 10 like e quando ci saranno 3 persone che mi chiederanno di continuare...❤️
STAI LEGGENDO
Just Me.
AléatoireDa un "libro" tutti si aspettano che la vita dei personaggi sia una meraviglia,o quantomeno si concluda come tale. Ma questa è la mia vita. Vi assicuro che "meraviglia" non è proprio l'aggettivo adatto. ********* "Anche se la vita non ti da niente,d...