Non è possibile.
Proprio no.
Sarebbe più probabile che gli asini volassero o che avessi come professore di matematica Shaldon di "The Big Bang Theory"...!
E se al posto del cuore si aggiungesse al cervello la funzione di far scorrere il sangue nelle vene?! Sarebbe meglio per tutti! non avremmo più qualcosa da fare rompere a quello stronzo di ragazzo che che ci illude,ci tratta male o ci dice che "non ci ama più" quando non ci ha mai veramente amate.
Parlo al femminile perché essendo una ragazzo non so quello che provino i ragazzi quando noi facciamo le stronze,cosa che capita molto spesso onestamente.
Sicuramente anche loro soffrono e chiedo scusa anche da parte di chi,come me vi ha fatto soffrire.
Sto soffrendo anche io,ve lo assicuro, e in questo capitolo vi parlerò del perché.
Io lo amo,nello scorso capitolo ho scritto che non ne ero certa,ma cazzo,come si fa a non essere certi di una cosa così ovvia!
Amo lui e nessun altro,solo lui è riuscito a stregarmi davvero con il suo carattere,che sarà pure di merda ma io ho imparato a non farci caso perché voglio continuare a lottare per fargli capire a fondo quello che provo per lui.
Ho lottato,lotto e lotterò.
Non è come con gli "altri".
Connor.Il mio ex di cui avevo parlato nel capitolo precedente e dicevo di voler dimenticare. Non voglio dimenticarlo! Non posso diamine! Si è preso il mio cuore,la mia anima,la mia vita, e non credo che me la restituirà più.
Io è lui siamo stati insieme per abbastanza tempo,per più volte,e questo credevo stesse a significare,che se ci riavvicinavamo ogni volta,c'era davvero qualcosa di foreste tra di noi;ma a quanto pare dopo l'ultima volta che mi ha lasciato, sarà difficile riuscire anche solo essere una sua amica. Dice che non mi ama più,lui sta già con un'altra. Sto male soprattutto per questo. Sono così facile da dimenticare? Non gli ho lasciato niente su cui riflettere prima di mettersi con un'altra ragazza....?! Oddio. Giuro che è la cosa più brutta.Vedere quella ragazza, Julie,felice accanto a lui,quando fino a poco meno di un mese fa,c'ero io al suo posto. FELICE CAZZO. FELICE!
Non so se sarò mai più completa come prima. Solo lui può colmare questo enorme vuoto che c'è nel mio petto,nel mio stomaco,nel mio corpo. Ne sono sicura.
Oggi la ferita si è aperta ancora di più. Quando l'ho visto a scuola non facevo altro che pensare quanto vorrei baciarlo,stringerlo forte,mordicchiare le sue labbra come ho fatto in passare. Il suo sapore non ne ne andrà mai dalla mia bocca,e il ricordo del suo odore nei miei polmoni,che adesso faticano a respirare quando piango per lui.
Non so se è vero quello che dice. Non so se è vero che non prova più niente per me. Non so se è vero che mi ha almeno un po' amata. Non so se anche lui era felice quando io ero al suo fianco o se avesse voluto qualcun'altro accanto,o se addirittura preferisse stare solo che stare con me.
Sto male ragazzi.
Sto male.
Ho un problema serio con questo ragazzo e devo risolverlo.
Lo bacerò. Mi dispiace per la sua ragazza,non ho niente contro di lei in particolare,mi sta anche simpatica come persona. Sarà un'altra persona da aggiungere alla lista di persone che mi odiano, ma a questo punto arrivati mi interessa pi la lista delle persone che mi vogliono bene veramente, che sicuramente è molto più corta, ma allo stesso tempo molto più importante (ve la scriverò sotto,tanto i punti di questa lista sono veramente così pochi da poterli contare sulle dita delle mani).
Speriamo bene,fatemi un "in bocca al lupo" e speriamo bene.
Ovviamente vi farò sapere.
Qualsiasi cosa succeda,sappiate fin da adesso che non smetterò di amarlo.
***************************************Lista delle persone che mi vogliono bene:
1. Amber.
2.Nora.
3.Liz.
4.Megan.
5.Cassie.
6.Dylan.
7. Me. (Forse....)
****************************************Angolo autrice:
Come vi avevo detto.....lista corta,ma intensa.
Spero questo capitolo vi sia piaciuto.
Commentate e votate.
Alla prossima!
Bye!
STAI LEGGENDO
Just Me.
RandomDa un "libro" tutti si aspettano che la vita dei personaggi sia una meraviglia,o quantomeno si concluda come tale. Ma questa è la mia vita. Vi assicuro che "meraviglia" non è proprio l'aggettivo adatto. ********* "Anche se la vita non ti da niente,d...