Seungmin si ritrovò quindi a passeggiare accanto a Hyunjin sul marciapiede del loro quartiere, ancora incredulo del fatto che il dottor Hwang gli avesse chiesto di fare una passeggiata invece di lasciarlo solo, come aveva sempre fatto dopo aver scoperto che fingeva di essere malato solo per un po' di compagnia.
E ora Hyunjin gli stava dando quella compagnia. Il dottore aveva lasciato il suo camice nella stanza di Seungmin e indossava dei pantaloni e una maglietta a maniche lunghe, che Seungmin trovava molto adatta a lui. Beh, merda, il medico di famiglia era sicuramente un bel tipo.
«Oh!» esclamò Seungmin quando inciampò, ma Hyunjin fu abbastanza veloce da afferrargli il braccio in tempo prima che cadesse a terra. «G-grazie» mormorò piano il giovane, cercando di nascondere quanto fosse agitato.
«Stai attento. Va bene perdersi nei pensieri, ma non mentre cammini, altrimenti finirai davvero per inciampare» gli ricordò Hyunjin, ridacchiando. Accidenti, quella risata.
Mentre continuavano a camminare, raggiunsero il parco vicino, dove risate e schiamazzi di bambini giunsero alle loro orecchie. Si sedettero su una panchina vicina.
«Sarà sicuramente bello essere un bambino» disse Seungmin dolcemente, osservando un bambino correre inseguito da un cucciolo. Seungmin sorrise alla vista. «Non sono mai riuscito a godermi la mia infanzia» aggiunse con un tono agrodolce che non passò inosservato a Hyunjin.
«Puoi sempre essere un bambino. Non si tratta dell'età, ma di essere giovani nel cuore» disse Hyunjin, cercando di sollevargli il morale. Questo funzionò, visto che Seungmin lo guardava con un sorriso.
«Forse hai ragione» mormorò Seungmin. «Mi piacerebbe tornare qui nel mio giorno libero e giocare, o magari arrampicarmi su un albero. Sembra divertente ed eccitante» disse Seungmin, eccitato.
Hyunjin non poté fare a meno di osservare il sorriso di Seungmin. Il giovane sembrava così innocente mentre parlava delle attività all'aperto che voleva fare. C'era un luccichio nei suoi occhi che ricordava quello di un bambino, e Hyunjin lo trovava adorabile. Seungmin aveva sicuramente perso molte cose durante la sua infanzia, ma Hyunjin era lì per riempire quei momenti mancati.
«Sarò lì con te a fare quelle cose» disse Hyunjin arruffandogli i capelli. «Sarebbe divertente, vero?» mormorò.
Seungmin, anche se confuso dall'improvviso comportamento amichevole di Hyunjin, gli sorrise e annuì eccitato.
«Oh, guarda chi abbiamo qui!» un ragazzo urlò dietro di loro, facendoli voltare per vedere chi fosse.
Seungmin vide un ragazzo sconosciuto con un altro ragazzo accanto a lui. Uno aveva i capelli biondo platino e l'altro era bruno; era abbastanza sicuro che non fosse il loro colore naturale.
«Jisung, Yongbok!» Hyunjin li chiamò e fece segno di avvicinarsi. Seungmin si sentì improvvisamente di troppo, non conoscendo nessuno dei due.
«È Felix! Non Yongbok. Accidenti!» il ragazzo dai capelli biondo platino sbraitò, sistemando i suoi capelli lunghi invisibili e ruotando gli occhi.
«Uguale» Hyunjin rise prima di alzarsi e tornare da Seungmin, che si alzò a sua volta. «Seungmin, questi sono i miei amici, Jisung e Felix» presentò i due ragazzi.
Seungmin sorrise timidamente e fece un piccolo inchino, mormorando un timido "ciao, sono Seungmin" che i due trovarono adorabile.
«G'day, mate! Sono Lee Yongbok—oh aspetta, nah. Sono Felix, sì, Lee Felix, l'uomo che viene dall'Australia» Felix blaterò senza sosta, cosa che confuse Seungmin, rendendogli difficile stargli dietro.
Jisung, notando che Seungmin era stranito da Felix, fermò quest'ultimo affinché smettesse di blaterare.
«Mi dispiace per questo ragazzo qui. Sa solo lui di cosa parla, vive letteralmente su Internet. A proposito, io sono Jisung» Jisung rise nervosamente mentre Seungmin gli rivolse un sorriso imbarazzato.
Hyunjin si diede una pacca sulla fronte a causa della stupidità dei suoi amici. Stavano letteralmente spaventando Seungmin, specialmente Felix con i suoi giochi di parole e il suo linguaggio da social media. A volte si chiedeva perché fossero amici.
«Così, Seungmin! Vuoi passare del tempo con noi qualche volta? Viviamo in questo quartiere» disse Jisung, cercando di dare una spinta alla situazione.
«P-passare del tempo?» Seungmin balbettò. Era strano sentire quelle parole da qualcuno perché praticamente nessuno gli aveva mai chiesto di uscire prima.
«Sì! Passare il tempo a guardare film Disney, uscire a mangiare, giocare ai videogiochi o fare una battaglia di cuscini o qualcosa del genere» Felix sbottò con una voce acuta che fece sussultare i tre.
«Accidenti. Sei così stupido! Come può il tuo ragazzo sopportare la tua bocca rumorosa» si lamentò Jisung. Felix sporse la lingua contro i suoi amici e mormorò «Binnie mi ama, sempre».
Hyunjin distolse l'attenzione dai suoi due amici per guardare Seungmin, che stava osservando i due discutere di cose inutili. Giurava di aver visto del desiderio sul volto di quest'ultimo. Desiderio di amici.
«Seungmin, sei pronto a passare del tempo con loro? Non mordono, posso assicurartelo» chiese Hyunjin, ridacchiando.
Seungmin chinò la testa. «Non lo so, non ho mai frequentato nessuno prima» disse piano.
Hyunjin mise il braccio attorno alla spalla di Seungmin per dargli conforto e sicurezza. «Non preoccuparti, verrò anche io. E sono carini, vero ragazzi?!»
Felix e Jisung si fermarono dal litigare e risposero «Certo che lo siamo!» all'unisono. Hyunjin abbassò lo sguardo su Seungmin e mormorò un lieve «Vedi?» con una risatina.
Fecero sorridere Seungmin, che alzò lo sguardo su Hyunjin. «Va bene. Voglio essere loro amico, sembrano piuttosto fighi» disse con voce sommessa. Hyunjin annuì. «Certo che lo sono.»
«Dottor Hwang?» lo chiamò Seungmin. Hyunjin si sentì riportato alla realtà da come Seungmin si rivolse a lui. «Seungmin, puoi semplicemente chiamarmi Hyunjin.»
«Ma non è irrispettoso?»
«Abbiamo letteralmente la stessa età.»
«Oh... giusto.»
Hyunjin ridacchiò e arruffò i capelli di Seungmin. «Quindi, volevi dirmi qualcosa prima?» chiese.
Seungmin annuì. «Sì. Voglio ringraziarti» disse timidamente Seungmin. «Per avermi portato a fare una passeggiata e per avermi presentato ai tuoi amici. Vuol dire molto» gli rivolse un sorriso genuino, e Hyunjin lo guardò.
«Qualsiasi cosa per te, Seungmin.»
STAI LEGGENDO
𝖽𝗈𝖼𝗍𝗈𝗋 𝗁𝗐𝖺𝗇𝗀
Fanfiction( hwang hyunjin + kim seungmin ) Kim seungmin finge sempre di essere malato in modo che il loro medico di famiglia , Hwang Hyunjin , possa fargli visita. info: long chapter ﹟@seungjined credit sskzstarlost ៹ 2O2O