xi. chapter eleven !!

476 47 10
                                    

Dopo aver recuperato gli effetti personali di Hyunjin dal suo ufficio, consistenti unicamente nella sua valigia e in alcuni documenti importanti, sono tornati alla sua automobile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver recuperato gli effetti personali di Hyunjin dal suo ufficio, consistenti unicamente nella sua valigia e in alcuni documenti importanti, sono tornati alla sua automobile. Tuttavia, Seungmin era nuovamente assorto nei suoi pensieri, ma questa volta non a causa dei suoi genitori, bensì per quanto Hyunjin aveva detto in ospedale in precedenza. Le parole del dottore lo confondevano sempre di più man mano che ci rifletteva, generando in lui una sensazione di smarrimento, non solo per le affermazioni di Hyunjin, ma anche per le emozioni suscitate da quelle parole. Seungmin era consapevole di non comprendere il motivo per cui l'altro avesse detto quelle cose, ma esse gli avevano provocato una sensazione di formicolio e calore.

«Sei così silenzioso, stai ancora pensando ai tuoi genitori?» Hyunjin interruppe i pensieri del più giovane mentre si fermavano a un semaforo rosso. «Non dovresti pensarci troppo, sono sicuro che andrà tutto bene con loro molto presto» lo incoraggiò con un tono dolce, rivolgendogli un sorriso.

Seungmin scosse la testa e ricambiò volentieri il sorriso. «Non stavo pensando ai miei genitori, stavo pensando a qualcos'altro» disse onestamente, senza però rivelare che stava riflettendo su Hyunjin e su ciò che aveva detto in precedenza.

«A cosa?» chiese Hyunjin con curiosità. Era veramente desideroso di sapere cosa avesse fatto perdere così profondamente nei suoi pensieri Seungmin.

Seungmin alzò le spalle e cercò di nascondere il nervosismo prima di fornire una risposta parziale: «Stavo pensando se incontrerò il tuo cane, Kkami». In realtà, questo pensiero gli era effettivamente passato per la mente, anche se non in modo preponderante, ma desiderava davvero vedere il cane di Hyunjin.

Hyunjin ridacchiò e riprese a guidare quando il semaforo divenne verde. «Kkami è a casa mia, sarà sicuramente felice di vederti» mormorò.

«Chi si prende cura di Kkami quando non sei a casa?» chiese Seungmin.

«Kkami è sufficientemente addestrata per poter rimanere da sola a casa e sa dove fare i suoi bisogni, quindi la lascio semplicemente da sola a casa per poi occuparmi di lei quando torno» spiegò Hyunjin senza guardare il più giovane, mantenendo gli occhi fissi sulla strada.

Seungmin annuì in segno di comprensione. «Deve essere piacevole avere un animale domestico» concluse, facendo annuire Hyunjin in segno di accordo.

«Lo è».

Condivisero un silenzio confortevole mentre finalmente arrivavano all'edificio dell'appartamento di Hyunjin.

Hyunjin aprì la porta per Seungmin, che ringraziò sommessamente, stringendo la scatola della torta mentre si dirigevano verso l'ascensore. Hyunjin premette il pulsante del piano del suo appartamento.

«Ho fame, non vedo l'ora di mangiare questa torta» brontolò Seungmin facendo il broncio, suscitando una risata in Hyunjin, che gli scompigliò i capelli.

«È passato l'orario della merenda, non preoccuparti, la mangeremo appena arrivati» rassicurò Hyunjin il più giovane.

L'ascensore emise un suono di avviso quando arrivarono al nono piano. Uscirono e si diressero verso la porta di Hyunjin, che digitò la password ed entrò, prendendo la scatola della torta da Seungmin.
Mentre entravano, Seungmin scrutava attentamente l'appartamento, mentre Hyunjin lo osservava in silenzio
L'appartamento era ampio e spazioso, con un'atmosfera accogliente ma allo stesso tempo elegante. La combinazione cromatica di grigio, bianco e nero conferiva un'eleganza particolare, e anche la cucina e la zona pranzo erano ben progettate. Notò un corridoio che probabilmente conduceva alle stanze, ma ciò che catturò maggiormente l'attenzione di Seungmin fu la parete trasparente su un lato dell'appartamento, che permetteva di vedere l'esterno. Era sicuro di aver visto il tramonto, e quanto amava il tramonto.

𝖽𝗈𝖼𝗍𝗈𝗋 𝗁𝗐𝖺𝗇𝗀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora