Questa è la mia prima ff quindi sono un po' inesperta ma più avanti migliorerò promesso
♡*✧*.。*♡
Hei, ciao io sono Lamees, ho 15 anni, vivo a Seoul da quando ho 14 anni, e sono una ragazza fuori dal comune, perché?
Beh semplice, perché sono una ragazza strana, ma in senso positivo eh.Sono una di quelle ragazze che non si vedono facilmente in giro sia per quanto riguarda l'aspetto sia per il carattere.
Non sono quella ragazza che tutti desiderano essere: castana, occhi verdi o azzurri, magra, con un fisico da paura e forme spettacolari... No, non sono questo genere di persona, sono alta 1.79, (la mia famiglia è una famiglia di giganti) sono mulatta, ho i capelli mossi di colore nero e ho qualche chiletto di troppo, che non sono poi così tanti in relazione alla mia altezza, ma a me questi chili in più fanno schifo.Il mio carattere in poche parole è unico e speciale, si avete sentito bene e me ne vanto; faccio amicizia molto velocemente, sono solare e molto altruista, all'inizio ho paura di fare il primo passo ma poi il mio cervello agisce da solo e quindi mi ritrovo spesso a fare la prima mossa per costruire un'amicizia.
Ho molte amiche, io le scelgo con cura; se non mi stai simpatica non ti parlo, se invece non mi dai quella sensazione di noia verró a cercarti.
Il mio carattere può avere aspetti diversi: può essere solare, vivace e con una grande prospettiva di vita, oppure incazzato, menefreghista e associale (detto tra noi, divento così solo con la gente che non mi sta particolarmente a genio).Ho un gruppo di amiche molto numeroso, frequentano la mia stessa scuola e hanno tutte la mia età, siamo: io, Sandra, Miriam, Giorgia, Gaia e Ilaria; abbiamo anche molte altre amiche che stanno con noi, ma noi siamo quelle più unite ed affiatate. Siamo molto famose a scuola per un semplice motivo: ragazze strane che sono diventate amiche per caso e che hanno due cose molto precise in comune, cioè amare il kpop e avere origini italiane, semplice.
Un'altra persona é molto importante per me ed è Emma, per gli amici Emzy, la mia vicina di casa nonchè la mia amica di infanzia. Lei abitava nel mio stesso palazzo in Italia e giocavo sempre con lei soltanto che si trasferì qui a Seoul e non la vidi più per un po' di anni. Quando mi trasferii a Seul, e conobbi i miei vicini di casa, non pensavo di poterla rincontrare proprio in questo posto, e invece ancora una volta ci siamo riunite e adesso siamo molto legate.Domani sarà il primo giorno di scuola. Frequento il secondo anno di liceo e ovviamente anche quest'anno frequenterò i corsi di arte, ballo e canto. Sono la migliore della classe e tutti mi invidiano anche per questo.
Quest'anno voglio dare il massimo di me e far vedere a quella testa di cazzo di Minjae chi sono veramente.
Ah giusto, voi non lo conoscete. Minjae è un ragazzo molto popolare nella mia scuola, esattamente come me, solo che io sono famosa per il carattere e per le mie doti artistiche, invece lui per il fisico e per le sue doti da playboy. In poche parole è uno dei classici badboy che ci sono praticamente in tutte le scuole.Anche lui ha un gruppo di amici, li conosco tutti: lui, SeungMin o Bic, Seong Jun chiamato Castel J, Huijun e il piccolo Junhyuk o come lo chiamano tutti Win.
Questi cinque ragazzi sanno sempre come darmi fastidio e ogni volta mi danno fastidio per qualsiasi cosa. Il motivo principale degli insulti è il mio aspetto fisico, anche se sanno che ho un carattere molto bello. Detto tra noi, odio la gente che mi critica per il mio aspetto, poiché sono stata bullizzata per questo per ben 9 anni.
Con loro viene fuori il lato peggiore del mio carattere."Cavolo sono già le 21.30 e domani mi devo svegliare presto, non voglio fare tardi il primo giorno di scuola" pensai.
Mi sdraio nel letto coprendomi con le lenzuola e imposto una sveglia per le 6.30, dato che ogni volta ci impiego mezz'ora per prepararmi e mezz'ora per arrivare a scuola con il treno. Metto in carica il telefono, spengo le luci e mi addormento tra le morbide coperte."Domani sarà l'inizio di una nuova avventura"
____________________________________________________________________________Angolo autrice:
Ciaoooo sono Sara e questo è il primo capitolo della storia come ben avrete capito è la mia primissima storia, non ho mai scritto una cosa del genere in vita mia e spero che vi piaccia ciò che scrivo
So che non sarà il massimo delle aspettative ma ho dato del mio meglio e spero che apprezerete (?) Il mio "lavoro"
Detto questo ciao 😅💖
STAI LEGGENDO
//COME D'INCANTO// Song Minjae mcnd
Teen FictionPROFILO CHIUSO! Andatelo a seguire sul mio nuovo profilo @_cool_kpop_ troverete la mia storia li con tutti i capitoli aggiunti;)