Pov's Minjae
*Lamees👸*
-Va be' buona notte principessa😇 💜-
A quel messaggio volevo sprofondare; mi ero promesso di non fare cazzate eppure eccomi qui a dargli la buonanotte e l'ho pure chiamata principessa, quella ragazza è talmente strana e diversa da tutti che molte volte mi colpisce... Il bello è che non so nemmeno io che cosa mi colpisce di lei.
"Quella ragazza alta, con quei capelli mori, la pelle scura che al sole brilla e diventa di un colore così strano e unico che non può avere un nome per quanto sia particolare, quella ragazza pazza, scatenata, con un carattere molto estroverso, solare e...-" pensai con uno sguardo sognate ma mi ripresi subito "Non devo pensare a lei. Io la odio e lei odia me giusto? Giusto." Mi risposi e ripromettendomi che non avrei mai più pensato a lei.
"Certe volte mi dà fastidio che mi tratti male, però in fondo è colpa mia no?" Pensai nuovamente....
Come al solito sono arrivato a scuola alle 7.45, mi ero messo in un angolo vicino l'incrocio della scuola a fumare una sigaretta, prese poco fa dal tabaccaio.
Finito di fumare getto il mozzicone, rimasto ancora poco acceso, a terra per poi dirigermi dal mio gruppetto di amici; ma una voce femminile, da me molto conosciuta, mi ferma sui miei pass. Mi voltai.<Ciao Minjaeee, come stai tesoro mio? Oggi sei più bello del solito sai?> Urlò lei, con quella voce stridula che mi fa ribollire il sangue ogni volta che la sento.
Yuna, ecco chi era, una ragazza che vuole essere sempre al centro dell'attenzione, che si trucca come un pagliaccio solo per farsi notare e che si mette i soliti tacchi vertiginosi, poichè bassa quanto un tappo. Insomma una delle solite ragazze che si vedono sempre sul ciglio della strada mezze nude.
<Che vuoi Yuna?> le chiesi con fare annoiato, <come che voglio? Non posso neanche salutare il mio ragazzo?> disse lei alzando la voce. Ma quello che mi fece spiazzentire di più non era la sua vocina ma ben si come mi aveva chiamato, "il mio ragazzo".
<Yuna ti ho già detto mille volte che tra noi non c'è niente.> Risposi seccato. Stavo per andarmene, ma lei mi prese il braccio e senza accorgermene mi ritrovai le sue labbra sulle mie, a quel gesto mi infuriai, la spinsi all'indietro facendola cadere a terra, sporcano la sua divisa scolastica.<Ma la smetti di venirmi dietro te l'ho dett-> <M-minjae...> Mi sentii chiamare da una voce che avrei riconosciuto tra mille, ma questa volta era diversa: era triste...? Mi voltai verso quella voce che tremava dalle lacrime, e la vidi per la prima volta piangere.
Lamees.
Nella mia testa solo due parole erano impresse.
SONO FOTTUTO.
Pov's LameesSfortunatamente oggi mi sono svegliata tardi e quindi ho dovuto prendere il secondo treno. Arrivata nella fermata mi incamminai verso la scuola.
Decisi di prendere la strada più corta, ma fu uno sbaglio.Appena svoltai l'angolo vidi una scena che mi fece spezzare il cuore,
Yuna e Minjae che si stavano baciando. Sentii un peso sul cuore ma non capivo il perché.
Sentii parlare qualcuno ma non capivo niente, ero così sopraffatta dalla rabbia e dalla tristezza che non mi accorsi che le lacrime avevano cominciato a rigarmi il volto ininterottamente.<M-minjae...> riuscì a dire solo questo con la poca lucidità che avevo. Speravo non fosse lui con tutta me stessa, ma le mie speranze cessarono appena lo vidi girarsi verso di me.
Senza pensarci due volte comincia a correre senza una meta precisa, volevo solo allontanarmi il più lontano possibile da lui. Le lacrime continuavano a cadere. La cosa che mi chiedo è perché stessi piangendo, non capivo ancora cos'era quel peso nel petto, precisamente sul mio cuore.
STAI LEGGENDO
//COME D'INCANTO// Song Minjae mcnd
Teen FictionPROFILO CHIUSO! Andatelo a seguire sul mio nuovo profilo @_cool_kpop_ troverete la mia storia li con tutti i capitoli aggiunti;)