È finalmente finito il mio primo giorno di scuola ed in tutti i corsi sono stata con le altre.
Arrivammo a casa di Dixie e stava per cucinare la pasta quando vidi che la stava mettendo nell'acqua fredda e spiegai a lei è alle altre che l'acqua va prima fatta bollire e poi va buttata la pasta, e tutte ci mettemmo a ridere.
Quando finimmo di mangiare Avani disse:cucinata così è molto meglio.
io:sai quando Dixie stava per buttare la pasta nall'acqua fredda mi venne un colpo al cuore.
E ci mettemmo tutte a ridere di nuovo, finché Dixie disse:ragazze...ho invitato i ragazzi per una sirta di "festa" visto che noi siamo 6 e loro anche.
Io mi impanicai e chiesi:ma c'è anche Josh??
e mads riscosse:ehi El lo abbiamo capito che ti piace ed ora è il tuo momento per fare colpo su di lui visto che sei bellissima.
io:aww grazie ti adoro.la abbracciai e suonarono al campanello ed Avani disse: vado io.
Io mi sedetti sul divano a guardare il telefono finché qualcuno non si siete vicini a me.
K:ehy El come va?
io: ohy ciao Kio, bene anche se ho un po' di ansia per domani visto che è il primo giorno di cheerleading.
K: dai non ti preoccupare andrà bene e poi tu secondo me sei bravissima.
io sorrisi.
Poi Addy urlò: dai ragazzi giochiamo ad obbligo o verità
tutti:ok
Ci sedemmo tutti ai piedi del divano a cerchio ed inizio Jaden che disse:Anthony devi baciare Avani
tutti:uuuuu
Anthony andò da Avani e si baciarono per un po' finché lei non si staccò e continuammo a giocare.
Anthony: Ella obbligo o verità ?
io: Verità
Anth: ti piace qualcuno?
io: credo di sì ma non ne sono sicura.
Abbassai la testa e poi vidi josh fare un sorrisetto.
Continuammo il gioco finché Griffin chiese a Kio:obbligo o verità Kio?
K: obbligo
griff:okay devi baciarti con Ella.
Io lo guardai male e vidi Josh stringere i pugni, io guardai male Griffin e poi andai verso Kio e ci baciammo. Il bacio durò veramente molto,ma non mi provocò nessuna sensazione, poi Josh disse: se dovete continuare prendetevi una stanza.
Dopo quella frase mi staccai da Kio e feci una risata ironica mei confronti di Josh.
Orami erano le 18 ed i ragazzi se ne dovevano andare ed anche io mentre le altre restavano ancora un po' .
Io ed i ragazzi uscimmo ed ognuno entrò nella propria macchina ma io ero a piedi quindi Josh mi disse:se vuoi ti accompagno io.
io: non ti preoccupare vado a piedi.
J: dai no. è u. problema dammi l'indirizzo.
io: va bene. e gli diedi il mio indirizzo.
Durante il tragitto spostai per sbaglio la mia mano sulla sua mentre cambiava marcia per un istante e la tolsi immediatamente, ma lui posò la mia nel mio interno coscia e mi guardò. cavolo che begli occhi ancora non li avevo notati.
Io sorrisi e lui ricambiò.
Arrivammo a casa mia ed io stavo per uscire quando lui mi prese un polso e mi fece sedere di nuovo.
Si avvicinò a me per baciarmi ma io mi spostai subito ed uscì dalla macchina. Ho detto che non mi voglio innamorare e così sarà, me lo sono promessa.
Entrai in camera mia e mi arrivò un messaggio da Josh che diceva:scusa io non volevo.
io gli risposi: non ti preoccupare.
Spendi il telefono e mi feci i a doccia pensando solo ed esclusivamente a lui.
Quando ci pensavo mi venivano le farfalle allo stomaco, è questo significa solo una cosa, mi sto innamorando.
Verso le 11 andai a dormire e mi addormentai indovinate un po'... pensando a lui
STAI LEGGENDO
Sei solo tu
RandomElla è una ragazza di 15 anni molto timida, che a causa del lavoro dei suoi genitori è costretta a trasferirsi in America. Cosa succederà?